Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid, prova su strada

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Il motore termico quindi, svolge solo funzioni semplici: offre supporto al motore elettrico nei momenti di accelerazione più forti e produce energia elettrica per la batteria.

Motori.news è stata lieta di provare la nuova Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid.

La prova su strada, organizzata nel rispetto degli orari e della sicurezza da parte di Renault Italia, si è svolta a cavallo tra due bellissime regioni: Umbria e Lazio (Motori News)

Su altri giornali

L'HSG è il secondo motore elettrico e funziona prima di tutto da sincronizzatore. Nuovo Captur E-TECH plug-in hybrid parte sempre in elettrico, "pensa" sempre in elettrico e beneficia della spinta immediata della motorizzazione elettrica. (Giornale di Sicilia)

Renault Captur E-Tech Plug-In Hybrid, un nome lungo per un concetto semplice: best in class per l’ibrido alla spina. Come si guida la nuova Captur Plug-In. . Renault Captur, in questa versione Plug-In, parte sempre in elettrico. (Info Motori)

Il motore elettrico da 36 kW e il generatore da 15 kW sono sostituiti rispettivamente da due unita da 49 kW e 25 kW. Con Pure invece si costringe la vettura ad andare ad emissioni zero, con Sport si ottiene il massimo delle prestazioni dai due motori. (Leggo.it)

Inoltre, il Nuovo Captur E-Tech è disponibile nella versione top di gamma Initiale Paris a partire da 36.950€. Il motore elettrico principale e-Motor, sviluppa 49 KW (68cv) a 205 Nm e fornisce direttamente trazione alle ruote muovendo la vettura. (Electric Motor News)

Abbiamo guidato la Renault Captur Plug-in Hybrid: l'ibrida alla spina più piccola e meno cara in commercio è molto efficiente ma non molto pratica (la batteria toglie spazio al bagagliaio). (Icon Wheels)

Nuovo Captur E-Tech Plug-in Hybrid è disponibile con un listino a partire da 32.950 € nell’allestimento Intens. (Quotidiano Motori)