Heather Parisi: il botta e risposta con Lucio Presta finisce male: "Ti querelo!"

Heather Parisi e Lucio Presta protagonisti di uno spinoso botta e risposta sui social. Il manager ha sbugiardato l’ex ballerina, che ha negato il pignoramento avvenuto dopo l’intervista a ‘Belve’. Il 14 marzo scorso, Heather Parisi è stata ospite della quarta puntata di Belve, talk show di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. La sua intervista ha fatto molto discutere non soltanto per le dichiarazioni friccicarelle sul fidanzato della figlia Jacqueline Luna, ovvero il cantautore Ultimo, ma anche per ciò che è accaduto a chiacchierata conclusa. (TvDaily)

La notizia riportata su altri media

" Nelle passate settimane ho assistito sgomenta al linciaggio mediatico di chi usa la Tv pubblica e i media per vendette personali" , ha scritto sulla sua pagina social con l'intento di ridimensionare quanto accaduto a inizio marzo e puntare il dito contro Lucio Presta (ilGiornale.it)

Pare infatti che la showgirl non abbia preso bene l'arrivo dell'ufficiale giudiziario mentre si registrava la puntata e a tal riguardo la Parisi ha dato la sua versione dei fatti che però non sarebbe corrispondete alla realtà al punto da spingere Presta a voler procedere legalmente. (leggo.it)

I Gay Games di Hong Kong. Quest’anno i Gay Games di Hong Kong si svolgeranno dal 3 all’11 novembre 2023 (Periodico Daily)

La versione di Parisi Dopo due settimane di silenzio Parisi ha pubblicato alcune storie su Instagram, negando in sostanza che sia avvenuto il pignoramento dei beni a titolo di risarcimento danni, ottenuto da Presta dopo una sentenza di tribunale del 2019. (Sky Tg24 )

Secondo quanto riportato, Montiel avrebbe approfittato dello stato di incoscienza nel quale si trovava la ragazza, dopo aver bevuto dei drink Non si sa quante persone siano state coinvolte nell’abuso, ma dopo un’analisi medica è stato accertato che c’è stata una violenza carnale. (Calcio In Pillole)

Sono trascorse ormai due settimane da quando un ufficiale giudiziario ha fatto irruzione nello studio di Belve alla ricerca di Heather Parisi, chiedendo il pignoramento per il mancato risarcimento nei confronti di Lucio Presta (Libero Magazine)