Android 12, data di uscita rivelata da un documento interno? Ecco quando arriverà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fra le novità di Android 12 spiccano alcune opzioni inedite relative alla personalizzazione, che a quanto pare consentiranno di rivoluzionare l'interfaccia e di adattarla alle proprie esigenze.

Il documento interno di cui XDA Developers è entrata in possesso è lo stesso che Google utilizza per comunicare ai propri partner OEM l'approvazione delle nuove build di Android, e sembra effettivamente affidabile. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Android 12, cosa accadrà il giorno del rilascio? Android 12, quando arriverà. L’informazione fa parte del documento contenente le informazioni diffuse dal colosso californiano ai partner OEM (“Original Equipment Manufacturer“, cioè i produttori di dispositivi che integrano Android di fabbrica) e fa riferimento alla data ultima di approvazione dei software per le differenti versioni di Android in previsione di un aggiornamento. (Libero Tecnologia)

Android Auto. Android Auto e Apple CarPlay: molti possessori di nuovi veicoli hanno riscontrato problemi di connessione dello smartphone. L’azienda determina il punteggio finale prendendo in considerazione il numero dei problemi riscontrati per 100 veicoli durante i primi 90 giorni di proprietà. (ClubAlfa.it)

Sembrano maturi i tempi per il rilascio di Android 12, sia la versione open source che quella stabile: stando a fonti ben informate, la data prevista sarebbe il 4 ottobre. (Computer Magazine)

Scopriamo insieme quali sono le ultime novità che riguardano il popolare servizio Google Foto, l’app Google Home e Android Auto. A parte queste piccole differenze, il resto dell’interfaccia di Android Auto rimane il medesimo. (TuttoAndroid.net)

Android 12 arriverà il 4 ottobre, (QUASI) ufficiale. Sebbene l'azienda non abbia rivelato la data di debutto esatta per la versione stabile del sistema operativo Android 12, un nuovo rapporto di XDA-Developers afferma che Android 12 potrebbe essere ufficialmente rilasciato per gli smartphone Pixel il 4 ottobre. (Telefonino.net)

Negli ultimi mesi sono emerse delle novità che riguardano proprio la scelta lasciata da Google ai suoi utenti Android in merito ai motori di ricerca. Ci sono pochi dubbi sul fatto che Google giochi un ruolo di assoluto protagonista nel settore dei motori di ricerca sul web, una posizione che negli ultimi anni gli ha procurato anche alcune critiche. (Androidworld)