Cossu, migliorano le condizioni dopo l'incidente

Cossu, migliorano le condizioni dopo l'incidente
Più informazioni:
Corriere dello Sport.it SPORT

L'ex calciatore, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco.

igliorano le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale e ora dirigente rossoblù, rimasto ferito sabato sera in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 nel cagliaritano.

Auto sequestrata. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

(aggiornamento di Emanuele Ambrosio). Il tutto mentre Cossu veniva sbalzato fuori dall’abitacolo per la violenza dell’urto. (Il Sussidiario.net)

Perché se il Milan avesse vinto al Picco, la sconfitta di ieri sarebbe Una battuta d’arresto che ha innescato un vortice di negatività che ha coinvolto anche le partite con Stella Rossa e Inter. (Milan News)

Cossu ieri era stato coinvolto in un brutto incidente stradale: aveva perso il controllo del suo mezzo ed era stato trasportato in codice rosso all'ospedale "Brotzu" a causa di varie fratture, ma gli esami non hanno evidenziato lesioni al midollo e alla testa. (GianlucaDiMarzio.com)

Conti sui social per Cossu: «Amico mio, ti aspettiamo presto»

Domani i medici decideranno se sciogliere o meno la prognosi Ieri sera è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu a quello di Chirurgia toracica del Businco, dove oggi sono stati eseguiti ulteriori accertamenti clinici. (SardiniaPost)

CONTINUA A LEGGERE SU CAGLIARINEWS24 Dopo essere stato coinvolto in un brutto incidente stradale nella giornata di ieri, è stato trasportato in codice rosse all’ospedale Brotzu di Cagliari. (Calcio News 24)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @danieleconti5. . CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI! (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr