Retroscena Perisic: “Stava per lasciare. L’Inter aveva scelto questo nome per sostituirlo”

fcinter1908 SPORT

Contro tanti pronostici, Ivan Perisic, dopo qualche mese di apprendistato, si è guadagnato un posto di rilievo nelle gerarchie di Antonio Conte. Contro tanti pronostici, Ivan Perisic, dopo qualche mese di apprendistato, si è guadagnato un posto di rilievo nelle gerarchie di Antonio Conte, tanto da sfilare il posto da titolare sulla fascia sinistra dell'Inter ad Ashley Young.

Il suo è uno dei volti principali della marcia scudetto interista. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Roberto Perrone, nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, elogia una qualità dimostrata del tecnico nerazzurro. Fabio Alampi. Roberto Perrone, nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, analizzando il primo posto conquistato dall'Inter elogia una qualità di Antonio Conte: "Quando raggiunge l’umiltà, Antonio Conte va in fuga. (fcinter1908)

I rossoneri sono tra la voglia di sognare ancora e il rischio di finire risucchiati. Marco Amelia ex portiere rossonero dal 2010 al 2014 ci dice la sua sul momento del Milan. Il Milan, sconfitto nel derby, vede l’Inter scappare a +4 e la Juventus, con una partita da recuperare, potenzialmente a -1. (La Gazzetta dello Sport)

Il punto di Di Caro (Gazzetta) su Inter e Milan. Andrea Di Caro, vicedirettore de ‘La Gazzetta dello Sport‘, parla dell’ultimo turno di Serie A, che ha visto l’Inter di Antonio Conte battere nettamente il Milan di Stefano Pioli nel derby di Milano. (Pianeta Milan)

Tifosi #Inter che prendono a calci e pugni un tifoso del #Milan dopo il #DerbyMilano. VIGLIACCHI Alcuni abitanti della zona hanno registato le immagini del vile assalto, divenuto subito virale sul web. (Tutto Napoli)

Il focus sull'esterno nerazzurro che ha conquistato la titolarità a sinistra e ha finalmente convinto il tecnico. Daniele Vitiello. L'evoluzione di Ivan Perisic è tema che fa sorridere Antonio Conte. Quel 30 gennaio come uno spartiacque: prima il croato creava 1,6 occasioni a gara, da allora si è arrampicato a 2,1 (fcinter1908)

La costruzione tattica di Antonio Conte è la più importante, gioca con un 3-3-4 Sconcerti: «Inter da studiare, Conte gioca col 3-3-4! (Inter-News.it)