Exor, Ferrari e LoveFrom annunciano una partnership

QN Motori ECONOMIA

Exor, holding controllata dalla famiglia Agnelli, e Ferrari hanno annunciato una collaborazione di lungo termine con Sir Jony Ive e Marc Newson del collettivo creativo LoveFrom.

Ferrari rappresenta una prima, emozionante occasione per fare grandi cose costruendo insieme il nostro futuro

La prima realizzazione di questa nuova partnership unirà le prestazioni leggendarie e l’eccellenza di Ferrari con l’esperienza e la creatività inimitabile di LoveFrom, che ha creato prodotti straordinari in grado di cambiare il mondo. (QN Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre a collaborare con Ferrari, LoveFrom esplorerà una serie di progetti creativi con Exor nel business del lusso. La prima realizzazione della nuova partnership unirà l’eccellenza di Ferrari con l’esperienza e la creatività di LoveFrom. (Il Cittadino on line)

Il papà del design dell’iPhone (ma anche dell’iPod, iPad, iMac, MacBook Air, Apple Watch e AirPods), Jony Ive passa alla Ferrari. Un “passaggio” che avviene attraverso la sua nuova società – fondata insieme a Marc Newson - LoveFrom che collaborerà con Exor, holding della famiglia Agnelli, e Ferrari. (La Repubblica)

Ive, è stato capo del design di Apple e ha disegnato prodotti iconici come l’iPhone, l’iPod, l’iPad, l’iMac, il MacBook Air, l’Apple Watch e l’AirPods. In seguito, il collettivo esplorerà una serie di progetti creativi con Exor nel campo del lusso. (Pambianconews)

Vediamo opportunità uniche ed entusiasmanti nel collaborare insieme che crediamo produrranno risultati notevoli e di valore" aggiungono Marc Newson e Sir Jony Ive Sir Jony Ive è stato capo del design di Apple e ha disegnato prodotti iconici come l'iPhone, l'iPod, l'iPad, l'iMac, il MacBook Air, l'Apple Watch e l'AirPods. (Notizie - MSN Italia)

Collezionisti e appassionati del marchio, prima ancora che collaboratori della Rossa, Ive e Newson. Insieme, Sir Jony Ive e Marc Newson, fanno parte del collettivo creativo LoveFrom. (Fleet Magazine)

Difficile dedurre da queste parole quale sarà il perimetro della collaborazione, ma nell'accenno al futuro di Elkann è possibile ipotizzare un coinvolgimento nello sviluppo della prima Ferrari full electric, che il gruppo pianifica di lanciare entro il 2025 Ferrari e la parent company Exor hanno annunciato la sigla di un accordo pluriennale con lo studio di design LoveFrom, fondato da Jony Ive e Marc Newson (DMove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr