Sconcerti: «Inter ipotecata! Ecco perché niente stipendi al ribasso. I debiti…»

Inter-News SPORT

Sconcerti ci va giù pesante sulla situazione dell’Inter, sfruttando l’assist delle recenti parole di Marotta.

Fonte: CalcioMercato.com – Mario Sconcerti

Il punto è che l’Inter è una società ipotecata a garanzia di un prestito.

Altra cosa: ha ragione Beppe Marotta, l’Inter c’è e resterà sempre, non è questo il problema.

Non c’entrano né Marotta né il mercato.

(Inter-News)

Su altri media

Com'è prevedibile ci saranno conseguenze per lo stadio di Milano dopo i fischi a Gianluigi Donnarumma di mercoledì scorso. Invece la situazione ambientale, da prendere in considerazione in una sfida come quella contro la Svizzera, fa sì che San Siro non sia una possibile scelta. (Milan News)

I massimi organismi calcistici dovrebbero intervenire al più presto per evitare che le società falliscano a causa dei mancati introiti dovuti a questa problematica. Donnarumma alla Juventus, arrivano le parole di Franco Ordine che prende in giro i juventini per gli applausi al portiere italiano. (CalcioNapoli24)

È stato uno dei tormentoni del mercato estivo, terminato con l’addio al Milan e l’approdo al PSG dei campioni in cerca della definitiva consacrazione, ma le voci sul futuro di Gianluigi Donnarumma non sono destinate a spengersi. (Calciomercato.com)

Oltretutto sono cose che appartengono al passato del Milan, ora lo stesso Milan è concentrato sul presente e sul futuro, che sono rappresentati da Stefano Pioli e dai suoi ragazzi. (Pianeta Milan)

L’attuale portiere del Psg e della Nazionale ed ex Milan è tornato a San Siro per la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna ed ha ricevuto numerosi fischi. Le parole di Pellegatti sul caso Donnarumma. (SerieANews)

Sarò sempre un cuore rossonero Poi promette un tatuaggio. vedi letture. Stasera, in prima serata su Italia 1, a “Le Iene”, Gianluigi Donnarumma, raggiunto da Alessandro Onnis, commenterà quanto accaduto nei giorni scorsi. (TUTTO mercato WEB)