Curry, tripla-show sulla sirena. Primo tempo da 87 punti, gli Spurs piegano i Bucks

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ottimo pure Kent Bazemore (19 punti, 7/14), che ha avuto un grande impatto sulla partita.

La prestazione di Curry, invece, dice 36 punti, 6 assist, 4 rimbalzi e 2 recuperi in 37’.

Il giocatore canadese dei Grizzlies ha chiuso con 23 punti, seguito da Jonas Valanciunas, autore di 20 punti, 11 rimbalzi e 5 stoppate.

San Antonio travolge con 146 punti (87 nel 1° tempo) Milwaukee all’AT&T Center e Portland supera in casa gli Houston Rockets con un 1° quarto da 50 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La 32enne guardia di Washington segna 33 punti, 19 rimbalzi e 15 assist contro Indiana ed eguaglia il primato di 181 triple doppie di Oscar Robertson e martedì ad Atlanta potrebbe addirittura staccarlo. (la Repubblica)

Dopo un inizio di regular season costellato più di bassi che di alti, Russell Westbrook è tornato sulla cresta dell’onda con una serie di prestazioni che solo lui riesce a esprimere sera dopo sera. La notte scorsa ha pareggiato il record di triple-doppie nella storia NBA (181) di Oscar Robertson, e con ogni probabilità lo supererà prima della fine della regular season. (Sportando)

Il TD Systems Baskonia non si arrende. La differenza tra le contendenti è determinata soprattutto dalla precisione nelle conclusioni dalla lunga distanza da parte degli ospiti (12/25) (SuperNews)

Il primo appuntamento delle Finals è fissato per domenica 16 maggio a Belgrado. La Stella Rossa, grazie ad un parziale favorevole di 18-4, vola in avvio di seconda frazione sul 27-12. (SuperNews)

Jordan Clarkson ci ha provato in ogni modo, stabilendo il suo nuovo season-high con 41 punti e 16/33 dal campo (con 5/14 da tre) sempre uscendo dalla panchina. enza Donovan Mitchell e Mike Conley, Utah ha la possibilità di assicurarsi la testa di serie n°1 a Ovest con una vittoria ma vede sfuggire questo primo tentativo di fronte alla prodezza di Curry nel finale. (Sky Sport)

Due partite contro Boston, una contro Philly, Milwaukee e Dallas, sono praticamente partite Playoff”. pic.twitter.com/Vc1M8bY6Uc — NBA (@NBA) May 9, 2021. Il solito Jimmy Butler. Siparietto esilarante ai microfoni dei reporter per Jimmy Butler. (NbaReligion)