Supermedia Sondaggi, nuovo record di Giorgia Meloni: Fdi mai visto così alto, resta in scia del Pd

Liberoquotidiano.it INTERNO

Ancora più sotto ci sono Azione (stabile al 3,3 per cento), Italia Viva (3,2 per cento, +0,1), e Sinistra Italiana (2,2 per cento, nessuna variazione)

Il primo partito resta sempre la Lega, tra l’altro con una variazione minima, essendo rilevato al 22,9 per cento (-0,1).

In tal modo Fdi ha respinto l’assalto del M5s, attestato al 17 per cento, ed è rimasto in scia del Pd.

09 aprile 2021 a. a. a. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, chiudendo il convegno organizzato dal partito "Le nuove reti per l'industria italiana e per i consumatori'. "La differenza tra liberalizzare e privatizzare o svendere -ha aggiunto- è fondamentale. (LiberoQuotidiano.it)

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, intervenendo a ‘Radio anch’io’ su Radio1 Io mi occupo di altre cose e non di presidenze di commissione”. (LaPresse)

Si tratta di Ombretta Belardinelli Sergio Baldrati, Fabio Falsetti e del già consigliere comunale Danilo Silvi. Lo annuncia il presidente del circolo di FdI Fabriano, Ennio Mezzopera e del vice Giancarlo Pellacchia. (AnconaToday)

Due ex fedelissimi di Cateno De Luca aderiscono a Fratelli d’Italia. Soddisfatta anche Elvira Amata, capogruppo di FdI all’Ars: “E’ evidente che, grazie alla linea della nostra presidente e al lavoro dei rappresentanti nell’Isola, Fratelli d’Italia diventa un movimento che attrae ogni giorno sempre più” (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

08 aprile 2021 a. a. a. Roma, 8 apr. La maggioranza ha bocciato la nostra mozione ma ha detto che modificherà il cashback: non credo che risolva, si può modificare come si vuole, il punto è che non è una priorità, oggi, con le poche risorse che abbiamo a disposizione, la priorità è mettere in sicurezza il nostro tessuto produttivo, è salvare le aziende. (LiberoQuotidiano.it)

In quest’ultimo periodo, comprensibilmente, uno di questi temi riguarda il prolungamento delle restrizioni anti-Covid e la riapertura delle varie attività economiche. Infine, si consolida il buon momento del Movimento 5 Stelle, che recupera un altro decimale salendo al 17%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)