Trabzonspor, ufficiale: ingaggiato Marek Hamsik

Per saperne di più:
CIP SPORT

Con la maglia azzurra, in dodici anni ha disputato 520 partite tra tutte le competizioni e realizzato ben 121 gol

Con le rondinelle ha disputato tre stagioni tra il 2004 e il 2007.

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Marek Hamsik è un nuovo giocatore del Trabzonspor.

Hamsik, era arrivato in Italia al Brescia nel 2004.

Il centrocampista slovacco ex capitano del Napoli, riparte dunque dalla Turchia dopo la poco felice esperienza in Svezia con la maglia del Goteborg. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scelto il portiere | Arriva dalla Serie B. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: c’è la rescissione | Il comunicato. In nerazzurro non ha mai trovato spazio in prima squadra ma ha comunque avuto la possibilità di crescere in mezzo a grandi campioni. (SerieBnews.com)

Per l’esterno difensore 38enne sarebbe un ritorno, visto che ha militato tra le fila della squadra meneghina tra il 2003 e il 2005. Ricoprire il ruolo di secondo portiere al posto di Padelli, che sarà un giocatore dell’Udinese a partire dal prossimo 1 luglio (vedi articolo) (Inter-News)

Cordaz è pronto a firmare il suo nuovo contratto con l’Inter, un ritorno per lui dopo essere cresciuto nelle giovanili del club nerazzurro. L’ex tecnico del Cittadella credette molto in lui in Serie B: «Al Cittadella credemmo subito in lui, e disputò due stagioni importanti. (Inter-News)

Sky: “Cordaz a sorpresa è a un passo dall’Inter! Affare in dirittura d’arrivo: i dettagli”

A 19 debuttò con la Prima Squadra, in una semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, quando il direttore sportivo del settore giovanile era Piero Ausilio. E, come scrive la Gazzetta dello Sport, è stato proprio Piero Ausilio a chiamare l'attuale portiere del Crotone per farlo tornare a casa: acquisto utile per il ruolo di vice in nerazzurro e per le liste, in quanto cresciuto nel settore giovanile del club meneghino (Calciomercato.com)

Attenzione anche al secondo possibile acquisto a parametro zero raccontato dalla Gazzetta: “Il posto occupato da Aleksandar Kolarov nel 2020-21, unico anno di contratto in nerazzurro, potrebbe invece finire a Stefan Radu, fedelissimo di Inzaghi e in scadenza alla Lazio” (SOS Fanta)

Anche se ha subito tantissimi gol, la difesa prima di Stroppa e poi di Cosmi non è stata molto affidabile. Alex Cordaz è pronto per una nuova sfida, a 38 anni. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr