Osimhen sta dimostrando che è lui l'attaccante del futuro del Napoli - ilNapolista

Osimhen sta dimostrando che è lui l'attaccante del futuro del Napoli - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Tre gol nelle ultime tre partite, che diventano quattro nelle ultime cinque e cinque nelle ultime sette.

Il Napoli può puntare su di lui. Sono stati diversi gli interrogativi che si sono susseguiti durante la stagione del Napoli.

Osimhen ha segnato gol pesanti, che sono serviti a indirizzare partite che si fanno sempre più delicate.

Le reti in stagione sono diventate 8, tutte segnate in campionato, perché il Napoli ne ha dovuto fare a meno per troppo tempo. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

L'arbitro Fabbri gli annulla un gol sembrato buono nelle immagini in replay. Le pagelle di Osimhen: un incubo per il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Come ogni inizio settimana, nel corso di "Ne parliamo il Lunedì" su Canale 8 si discutono i voti delle partire degli azzurri. Il giornalista de Il Roma Salvatore Caiazza dissente su parecchi voti soffermandosi in particolar modo sulla difesa del Napoli: "Hysaj merita 5,5. (AreaNapoli.it)

Cagliari, Semplici predica calma dopo il pari di Napoli: "Non abbiamo ancora fatto niente". Era probabilmente il momento peggiore per affrontare il Napoli, ma i ragazzi hanno sfoderato una prestazione gagliarda, di personalità, quel che ci voleva per ottenere il risultato. (TUTTO mercato WEB)

Marolda: 'Il Napoli ha contattato Sarri: il mister ha preso un'altra decisione'

Il gol del centrocampista uruguaiano, ma anche qualche defaillance degli azzurri: la squadra è sembrata stanca, come se la poderosa rimonta dal settimo posto del 21 febbraio (4-2 per mano dell’Atalanta) ed il primo assaggio d’estate, avessero fiaccato un bel po’ di calciatori del Napoli (Tuttosport)

Fabbri potrebbe essere fermato e spedito in B per un po". “Il protocollo va cambiato – ha detto Iannone a Radio Crc – il Var deve poter invitare l’arbitro a rivedere le immagini per rivalutare le spinte. (Tutto Napoli)

Francesco Marolda ha parlato anche del deludente pareggio del Napoli contro il Cagliari: "Gli azzurri sono venuti meno nel momento decisivo del match". Il Napoli è stato l'anti-Juventus per tanto tempo, ovviamente c'è rammarico per come è andata questa stagione (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr