Eni | via al contratto di espansione | 500 nuove assunzioni già nel 2021

Eni | via al contratto di espansione | 500 nuove assunzioni già nel 2021
Zazoom Blog ECONOMIA

A Mestre arriva il primo distributore ad idrogeno.

Si tratta di un 23enne italiano che dopo essere stato scoperto, anche grazie

La sottoscrizione deldi, avvenuta oggi, consentirà di favorire il ricambio generazionale, con l’introduzione dicompetenze e nuovi mestieri attraverso l’assunzione di 500 risorse umane dal mercato del lavoro già nel 2021.

Quest’ultimo è stato raggiunto e fermato all’altezza del distributore Eni (Zazoom Blog)

Su altre fonti

economia. Roma, 1 apr. La sottoscrizione del Contratto di Espansione, avvenuta oggi, consentirà di favorire il ricambio generazionale, con l’introduzione di nuove competenze e nuovi mestieri attraverso l’assunzione di 500 risorse umane dal mercato del lavoro già nel 2021. (SassariNotizie.com)

(Adnkronos) - Eni e le organizzazioni sindacali di categoria hanno sottoscritto oggi presso il ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il Contratto di Espansione introdotto nel 2019 dal decreto Crescita e prorogato con la Legge di Bilancio 2021. (Metro)

La sottoscrizione del Contratto di Espansione, avvenuta oggi, consentirà di favorire il ricambio generazionale, con l’introduzione di nuove competenze e nuovi mestieri attraverso l’assunzione di 500 risorse umane dal mercato del lavoro già nel 2021. (SardiniaPost)

**Eni: via al contratto di espansione, 500 nuove assunzioni già nel 2021** - Sardiniapost.it

Advertising. TV7Benevento : Eni: Castelli, 'bene contratto di espansione, strumento che funziona'. - Agenparl : [AGPOL] LAVORO CASTELLI, “BENE ACCORDO ENI, CONTRATTO DI ESPANSIONE STRUMENTO CHE FUNZIONA” - - Agenparl : [AGECO] LAVORO CASTELLI, “BENE ACCORDO ENI, CONTRATTO DI ESPANSIONE STRUMENTO CHE FUNZIONA” - - Agenparl : LAVORO CASTELLI, “BENE ACCORDO ENI, CONTRATTO DI ESPANSIONE STRUMENTO CHE FUNZIONA” - - (Zazoom Blog)

Eni: Castelli, 'bene contratto di espansione, strumento che funziona' (Di giovedì 1 aprile 2021) Roma, 1 apr. Ad affermarlo in una nota è il viceministro dell'Economia e delle Finanze, Laura. (Zazoom Blog)

(Adnkronos) - Eni e le organizzazioni sindacali di categoria hanno sottoscritto oggi presso il ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il Contratto di Espansione introdotto nel 2019 dal decreto Crescita e prorogato con la Legge di Bilancio 2021. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr