UFFICIALE - Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio: la conferma a suon di emoji!

UFFICIALE - Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio: la conferma a suon di emoji!
La Lazio Siamo Noi SPORT

Calciomercato Lazio, caccia all'esterno offensivo: c'è anche Jovetic. Pippo Inzaghi su Simone: "Ha rappresentato tanto per la Lazio, ma Inter scelta giusta". TORNA ALLA HOMEPAGE

u Twitter, un nuovo messaggio: "Chi ha da accendere?".

Maurizio Sarri, oltre a essere un accanito fumatore, indossa solitamente la tuta, anche in panchina, e prima di diventare allenatore lavorava in banca.

E non manca il post su Instagram: un collage composto dall'immagine di una sigaretta, della squadra, della tuta della Lazio e di una banca. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

L'ex procuratore dei fratelli Cannavaro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "La rosa del Napoli entusiasma? Se la rosa entusiasma per lo Scudetto dobbiamo farci ricoverare. (AreaNapoli.it)

Commenta la firma così Claudio Lotito «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società» L'accordo tra le parti prevede un contratto biennale garantito più opzione per il terzo, a circa 3 milioni di euro l'anno più bonus per obiettivi sportivi. (ilmattino.it)

L’ufficialità è arrivata nelle ultime ore. Ecco il tweet della Lazio:. https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1402579399325650944?s=20 (SpazioJ)

Una sigaretta anticipa l'arrivo di Sarri alla Lazio: social scatenati

Quello di Sarri è un calcio non esclusivamente dedicato alla tattica, che nel corso degli anni ha subìto cambiamenti importanti. La gavetta di Sarri: dalla banca al ruolo di allenatore. Maurizio Sarri ha acceso la piazza biancoceleste come non accadeva da tempo. (LazioNews)

Un ritorno in grande stile per il tecnico toscano che potrà avviare un nuovo progetto tecnico con i biancocelesti. LEGGI ANCHE > > Lazio, Alfredo Pedullà oracolo di Sarri: tifosi scatenati sui social – . (CalcioToday.it)

La Lazio ha annunciato l'ingaggio di Maurizio Sarri anticipando l'ufficialità pubblicando una sigaretta sul profilo Twitter del club. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr