Tragico incidente frontale sulla provinciale: muore una donna

Prima Brescia INTERNO

Tragico incidente frontale sulla provinciale: muore una donna.

Lo scontro frontale è avvenuto tra due automobili, con due donne coinvolte, di 56 e 59 anni, una delle quali ha perso tragicamente la vita, mentre l'altra è stata ricoverata in codice giallo.

Poco prima delle ore 8 è scattato l'allarme rosso al centro regionale di emergenza di Areu.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brescia per i rilievi di rito

Un dramma stradale è avvenuto questa mattina - lunedì 19 luglio 2021 - a Ghedi, sulla strada provinciale che collega Ghedi e Castenedolo, appunto in via Castenedolo. (Prima Brescia)

La notizia riportata su altri media

Viveva a Ghedi. Quando tutto è accaduto stava andando a lavorare nella base dell’aeronautica, dove era addetta alla mensa e al rancio dei soldati. (IL GIORNO)

La fuga del pirata della strada - un 27enne di Paderno Dugnano, studente - è terminata poco dopo. È scappato senza preoccuparsi di quell'incidente, senza preoccuparsi di aver quasi ucciso un ragazzino. (MonzaToday)

Tremendo scontro tra auto a Ghedi: i rilievi della polizia stradale. E Maria Vincenza era anche impegnata sul fronte sindacale, era delegata Uil nel settore dei servizi (Notizie.it )

Scattato l’allarme, sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in ospedale, dove è deceduta. Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Una donna di 79 anni di Cusano Mutri è deceduta dopo aver accusato un malore in seguito ad un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta. (anteprima24.it)

I vigili del fuoco di Terni sono intervenuti lungo la strada Flaminia, nei pressi della galleria che anticipa il bivio per Taizzano, nel corso del primo pomeriggio di lunedì 19 luglio. Una volta arrivati sul posto, gli operatori del 118, lo hanno trasportato al pronto soccorso, dopo aver prestato le prime cure del caso. (TerniToday)

L’incidente ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di ieri a Cusano Mutri, lungo la strada provinciale che conduce a Cerreto Sannita, in provincia di Benevento. Il decesso è avvenuto al pronto soccorso del Noa di Marina di Massa in provincia di Massa Carrara. (Il Caudino)