Tragico incidente frontale sulla provinciale: muore una donna

Tragico incidente frontale sulla provinciale: muore una donna
Approfondimenti:
Prima Brescia INTERNO

Tragico incidente frontale sulla provinciale: muore una donna.

Lo scontro frontale è avvenuto tra due automobili, con due donne coinvolte, di 56 e 59 anni, una delle quali ha perso tragicamente la vita, mentre l'altra è stata ricoverata in codice giallo.

Poco prima delle ore 8 è scattato l'allarme rosso al centro regionale di emergenza di Areu.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brescia per i rilievi di rito

Un dramma stradale è avvenuto questa mattina - lunedì 19 luglio 2021 - a Ghedi, sulla strada provinciale che collega Ghedi e Castenedolo, appunto in via Castenedolo. (Prima Brescia)

La notizia riportata su altri media

Attorno all'1.30 di oggi, domenica 18 luglio, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, due ragazzi di 19 e 20 anni sono caduti dallo scooter sul quale si trovavano dopo essere stati travolti da un'auto pirata. (Fanpage.it)

Un cittadino originario del Brasile, residente a San Bonifacio, dopo aver causato un sinistro stradale con feriti, ha abbandonato il proprio veicolo ed è fuggito. Anche quest’ultimo veniva identificato e denunciato per il reato di omissione di soccorso e lesioni personali colpose. (L'Arena)

Le condizioni. Il ragazzo è stato trasportato in condizioni gravi con l’elisoccorso all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. La donna è stata ricoverata, anch’essa con ferite serie, all'ospedale di Cattinara, a Trieste, dove è stata condotta a bordo di un’ambulanza. (UdineToday)

Incidente a Trapani: muore un 37enne

Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale. A cura di Ilaria Quattrone. (Fanpage.it)

Nello specifico nella mattina di domenica 18 luglio a perdere la vita in un sinistro è stata la 25enne Samantha Pascuzzi. Samantha, invece, come detto, nonostante la presenza di un secondo elicottero pronto a prelevarla, sarebbe deceduta sul posto (DonnaPress)

Per cause da accertare, ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un muro. di 19 anni, che era con lui, è stato trasferito a Palermo in codice rosso (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr