Ass. Sport Milano sul nuovo stadio: "Ora bisogna accelerare"

Ass. Sport Milano sul nuovo stadio: Ora bisogna accelerare
Milan News SPORT

É un tema delicato ed era giusto aspettare che fosse eletta la nuova maggioranza in consiglio comunale per decidere.

Il progetto di Milan e Inter è più ampio e coinvolge il quartiere, prima di esprimere una posizione va fatta una riflessione generale, ma ribadisco la volontà di stringere"

Adesso è tempo di parlarne con calma, abbandonare le divergenze anche interne al centrosinistra e decidere in tempi brevi. (Milan News)

Su altre testate

Per Milan e Inter, comprende esclusivamente le entrate derivate da biglietti e abbonamenti. Inter e Milan, fronte comune. "La lunga sofferenza economica causa virus ha spinto i cugini rossoneroazzurri a fare asse per chiedere al Comune, proprietario dello stadio, uno sconto sul canone d'affitto. (fcinter1908)

Anche nelle scuole va fatto un salto culturale, spesso lo sport è visto come un problema anche dai maestri» In una lunga intervista rilasciata a Il Giornale, il nuovo assessore a Turismo, Sport e Giovani di Milano Martina Riva ha parlato di diversi temi legati allo sport nella città. (Calcio e Finanza)

CASA MILAN E MUSEO MONDO MILAN. Anche Casa Milan, da sempre meta di visita nel matchday prima della pandemia, è pronta ad accogliere in sicurezza i tifosi, con anche promozioni e iniziative speciali dedicate La terza e ultima fase è quella di vendita libera, al via alle 12.00 di venerdì 15 ottobre e aperta fino ad esaurimento posti, con i tagliandi in vendita a partire da 38€. (Milan News)

Ass. Sport Milano sul nuovo stadio: "Tema importante. Si dovrà risolvere entro questo mandato"

Vedremo se Milan e Inter troveranno un accordo con l’amministrazione, con la quale bisognerà anche discutere di questa stagione oltre che del progetto stadio Non c’è solamente il progetto del nuovo stadio tra gli argomenti di discussione tra i club milanesi e il Comune. (MilanLive.it)

Da quelli certi agli impossibili, l'analisi dei big di Serie A. Cifra a cui potrebbe puntare pure Nicolò Barella nei discorsi con l’Inter: oggi guadagna 2,5 netti a stagione, l’Inter vorrebbe quasi raddoppiargli l’ingaggio. (TUTTO mercato WEB)

É un tema delicato ed era giusto aspettare che fosse eletta la nuova maggioranza in consiglio comunale per decidere. Il progetto di Milan e Inter è più ampio e coinvolge il quartiere, prima di esprimere una posizione va fatta una riflessione generale, ma ribadisco la volontà di stringere" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr