Coppa Davis, Volandri e quella reazione di Sinner | “Non so cosa succederà”

Coppa Davis, Volandri e quella reazione di Sinner | “Non so cosa succederà”
Il Veggente News SPORT

Tutte le aspettative e i timori del ct Filippo Volandri alla vigilia del grande giorno.

Eppure se lo ricorda ancora benissimo, Filippo Volandri, cosa significhi gareggiare in Coppa Davis.

Coppa Davis, azzurri ai nastri di partenza.

Parliamo di Jannik Sinner, reduce da una prestazione straordinaria nel torneo dei maestri.

Coppa Davis, Volandri e Sinner pronti a debuttare. Filippo Volandri ha grande stima del ragazzo di San Candido

(Il Veggente News)

Ne parlano anche altre fonti

I quarti di finale assicurano $940.000 ai tennisti e $442.000 alla federazione. Le semifinali, invece, prevedono un compenso di $1.12 milioni ai giocatori e $552.000 alla federazione. (Tennis Fever)

Noi vogliamo diffondere il tennis a Torino e nella regione, loro vogliono moltiplicare e favorire l’indotto Il tennis italiano trarrà un’ulteriore grande spinta per la sua crescita da quello che è stato fatto questa settimana”. (Ubi Tennis)

Coppa Davis 2021, Volandri: “Sono pieno di emozione: l’obiettivo è creare un gruppo”. by Enrico Ricciulli. Filippo Volandri - Foto Roberto Dell'Olivo. Filippo Volandri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della Coppa Davis 2021, al via nella giornata di domani con i primi incontri. (Sportface.it)

Coppa Davis, il capitano Filippo Volandri: "Abbiamo una Nazionale con 5 titolari"

La Nazionale vincente si trasferirà a Madrid per la fase finale La Nazionale italiana (composta da Sinner, Sonego, Fognini, Musetti e Bolelli) debutterà venerdì 26 novembre a Torino contro gli Stati Uniti nel girone E. (Sky Sport)

A due giorni dal debutto contro gli Stati Uniti, il nuovo capitano della selezione tricolore descrive così il gruppo azzurro: “Nella mia squadra ci sono cinque leader e ognuno deve fare la sua parte. Sia Sonego che Fabio potrebbero trovarsi bene“, prosegue Volandri in conferenza. (OA Sport)

Per gli azzurri debutto venerdì contro gli Stati Uniti alle ore 16 e poi il giorno seguente contro la Colombia sempre allo stesso orario. Ciascuna sfida prevede due singolari (tra il numero 1 di un team ed il numero 2 dell'altro, e viceversa) e il doppio (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr