Milan-Lumezzane, Messias assente: ecco la motivazione

Pianeta Milan SPORT

Messias non ha preso parte alla prima amichevole del Milan contro il Lumezzane. Ecco la motivazione della sua assenza Emiliano Guadagnoli Il Milan ha giocato la sua prima amichevole nel corso di questa sosta imposta al campionato per dare spazio ai Mondiali di Qatar 2022. L'avversaria odierna è stato il Lumezzane, squadra che milita in Serie D e che per la prima volta nella storia affrontava i rossoneri. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo ventuno minuti sblocca la partita Berenbruch che di prima con il destro la mette a giro sul secondo palo. L’Inter Under-18 batte il Verona dei pari età 4-0. (Inter-News)

A centrocampo duo formato da Tonali e Vranckx, Adli sulla trequarti. Vittoria per 3-2 in rimonta per il Milan nell'amichevole contro il Lumezzane. (tuttosalernitana.com)

I calciatori dell’Inter ancora presenti ai Mondiali sono 4: Denzel Dumfries, Stefan de Vrij, Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic Da Alessandro Altobelli a Lothar Matthaus, dai recenti Wesley Snejder e Rodrigo Palacio fino all’ultimo Marcelo Brozovic. (Inter-News)

A Yacine Adli serviva, e serve, una scintilla per dare il là alla sua stagione al Milan. Il franco-algerino è stato finora una sorta di oggetto misterioso nella squadra di Pioli. (Calciomercato.com)

Luci ed ombre nella prima amichevole del Milan campione d'Italia in carica dopo la sosta del campionato per i Mondiali. (Tuttosport)

Le prestazioni di Brozovic al Mondiale in Qatar destano stupore in Argentina, soprattutto ricordando alcune malsane abitudini del regista dell’Inter. La testata giornalista argentina, infatti, sottolinea che Brozovic non ha mai nascosto le sue abitudini malsane, come bere o fumare. (Inter-News)