Nazionale italiana, chi guadagna di meno nella rosa di Mancini: parlano tutti di lui

SoloGossip.it SPORT

Sapete qual è il calciatore che guadagna di meno nella nazionale italiana?

Sapete chi guadagna meno tra i calciatori convocati dal ct Roberto Mancini?

Tutti i numeri. Nazionale italiana, chi guadagna di meno. La lista dei ventisei giocatori convocati dal ct Roberto Mancini rappresenta una risorsa per l’intera competizione europea.

Il calciatore del Sassuolo guadagna 100 mila euro all’anno, di meno rispetto agli altri venticinque calciatori della nazionale italiana di calcio

Gli azzurri, guidati dal commissario tecnico Roberto Mancini, hanno vinto per 3-0 con le reti di Ciro Immobile, Lorenzo Insigne e l’autogol del turco Demiral. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri media

2) I goal e la fantasia di due napoletani, Insigne e Immobile, e del calabrese, di Cariati, Mimmo Berardi (LEGGI) dimostrano che anche i giovani del Mezzogiorno, impegnandosi e archiviando le lamentele contro tutti, possono aiutare le regioni del Sud a risollevarsi e a contribuire alla “remontada” del nostro bel Paese Mancini, con cui collaborano Vialli e gli ex compagni della mitica Sampdoria di Mantovani e Boskov. (Quotidiano del Sud)

Secondo lei Mancini può trasformare questa squadra senza top player in un Brand Main Stream? Kylian Mbappé non può più essere considerato un giovane anche se ha solo 23 anni. (Magazine Pragma)

19.38 - La Federcalcio danese aggiorna: "Christian Eriksen è sveglio e sta svolgendo ulteriori esami al Rigshospitalet" 20.06 - Nuovo aggiornamento che tranquillizza dalla Federcalcio danese: "Christian Eriksen è sveglio e le sue condizioni rimangono stabili. (Fcinternews.it)

"Spero di essere stato un buon educatore per molti dei miei giocatori". "Io sono credente cattolico, praticante, ho avuto la fortuna di crescere all'oratorio che era sotto casa", ha spiegato il mister azzurro. (Sport Mediaset)

Il mondo del calcio è rimasto sotto shock per cosa è successo durante Danimarca - Finlandia, prima giornata di Euro 2020. Allo scadere della prima frazione, Christian Eriksen si è accasciato a terra accusando un malore. (La Lazio Siamo Noi)

L'allenatore danese Kasper Hjulmand spiega in conferenza stampa il motivo della sostituzione del capitano al 63' di Danimarca-Finlandia, ripresa dopo la sospensione al 43' per il malore di Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)