Attacco Hacker a Crypto.com: Gli Utenti Derubati Verranno Rimborsati

Criptovalute24 ECONOMIA

Prima di continuare, ricordiamo altresì come lo stesso exchange non rappresenti ad oggi l’unico operatore a permettere di negoziare sul comparto crypto.

L’attacco hacker a Crypto.com ha rappresentato una delle notizie più virali nel corso delle ultime giornate.

Crypto.com continuerà così ad offrire i propri servizi, mantenendo i propri protocolli di sicurezza interni

Attacco Hacker a Crypto.com: I numeri e le soluzioni dell’exchange. (Criptovalute24)

Ne parlano anche altri media

Perché è importante. Opera aveva lanciato il suo primo browser web con wallet di criptovaluta integrato e supporto Web 3.0 di base nel 2018, ma il recente annuncio segna il lancio di un browser Web 3.0 dedicato. (Benzinga Italia)

Lo dimostra quanto accaduto nei giorni scorsi. Un’azione pirata non indolore che ha provocato danni a server e macchine e ha. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

483 account del noto exchange di criptovalute Crypto.com sono stati violati il 17 gennaio 2022, trafugando così l'equivalente di 34 milioni di dollari in cripto (4.836,26 ETH, 443,93 BTC e circa 66.200$ in altre valute). (SmartWorld)

Mentre la Twittersphere si accende legittimamente, il gigante dell’exchange assicura che il problema verrà risolto rapidamente e che i fondi verranno restituiti ai loro proprietari. Crypto.com gioca la carta della trasparenza mostrando cifre impressionanti, ma molto piccole rispetto al volume totale dei propri contanti. (CybeOut)

I ricercatori avevano precedentemente stimato che l’impatto dell’hacking fosse compreso tra $ 15 e $ 33 milioni . Ma, ha sottolineato Marszalek nell’intervista, “questi numeri non sono particolarmente rilevanti e i fondi dei clienti non sono mai stati a rischio” (hackerjournal.it)

I prelievi non autorizzati sono stati pari a ETH 4.836,26, BTC 443,93 e circa [USD] 66.200 in altre valute", ha detto la società nel rapporto. L'azienda ha eseguito un controllo dell'infrastruttura internamente e si è "impegnata" con società di sicurezza di terze parti, hanno detto. (Cryptonews Italy)