Coronavirus in Trentino: 59 contagi nelle ultime 24 ore

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Due i casi positivi evidenziati dal tampone molecolare (su 38 test effettuati) e 59 dall’antigenico (su 412 test).

Pubblicità Pubblicità. Pubblicità Pubblicità. . Pubblicità Pubblicità Pubblicità Pubblicità

I pazienti ricoverati sono 30, (+1 rispetto a ieri) di cui 1 in rianimazione.

Distribuiti per fasce d’età, i nuovi contagi restituiscono questa situazione: 1 di 0-2 anni, 2 di 3-5 anni, 2 di 6-10 anni, 0 di 11-13 anni, 2 di 14-18 anni, 10 di 19-39 anni, 24 di 40-59 anni, 7 di 60-69 anni, 5 di 70-79 anni e 6 di 80 o più anni. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 18,15 la preghiera del Rosario e la coroncina al Sacro Cuore di Gesù. Ragusa – Battute conclusive per la festa del Sacro Cuore di Gesù che, nella città di Ragusa, sta vivacizzando la parrocchia omonima oltre all’intero quartiere in cui la stessa sorge. (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – Continua a tenere banco a Ragusa la polemica sull’istituzione delle strisce blu su tutto il lungomare Andrea Doria, fino alla rotatoria antistante la piazzetta riqualificata. Di sicuro, dopo le discutibili scelte per Ragusa Ibla i ragusani non hanno gradito questa nuova trovata dell’amministrazione per mettere le mani in tasca ai cittadini” (Quotidiano di Ragusa)

Sale a 29 il numero dei ricoveri in ospedale, dove ieri si sono registrati 6 nuovi ingressi a fronte di 0 dimissioni. Infine, 132 nuovi guariti portano il totale a 167.105 (Alto Adige)

Una scelta inspiegabile anche perché adottata senza alcuna concertazione con gli operatori della zona e con i cittadini che abitano lì. Vorremmo capire le ragioni per cui non c’è stato un monitoraggio adeguato da parte del Comune rispetto a tutto ciò (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – Al Centro Salute Mentale dell’UOC di Psichiatria di Ragusa, direttore ff Vincenzo Cilia, si è concluso il primo ciclo di incontri psicoeducazionali per familiari e pazienti in cura. Il progetto “PERCORSI DI CURA” è stato guidato dal medico psichiatra, dal terapista della riabilitazione psichiatrica e dall’educatrice professionale. (Quotidiano di Ragusa)

Il difensore centrale lascia passare il pallone, l’errore del portiere è evidente e ha messo in luce la colpa di tutti Intervenuto a Sky Sport Calciomercato L’Originale, Walter Zenga dice la sua sull’errore di Radu. (Inter-News)