Juve, il paradosso del centrocampo: il Maestro che 'non riesce' a insegnare come farlo grande

Juve, il paradosso del centrocampo: il Maestro che 'non riesce' a insegnare come farlo grande
Calciomercato.com SPORT

11 Il problema principale della Juventus è il centrocampo. Ormai è cosa nota, pur paradossale: Andrea Pirlo era il totem della terra di mezzo bianconera quando il centrocampo era il cuore pulsante della Signora, ma ora non riesce ad insegnare ai suoi come farlo grande. Il suo centrocampo - scrive la rosea - fece la finale di Champions League 2014-15 e conquistò tutti: c'era il Maestro in cabina di regia, poi Marchisio e Pogba come mezz'ali e Vidal sulla trequarti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

attinata d'allenamento per la Juve che, dopo aver usufruito di un giorno di riposo, si è ritrovata alla Continassa per preparare il posticipo di lunedì sera, quando all'Allianz Stadium arriverà il Crotone fanalino di coda. (Corriere dello Sport.it)

Il problema persiste, bisogna aspettare ancora qualche giorno” Lo ha annunciato il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa. (LaPresse)

Una partita nella quale i ragazzi di Pirlo non potranno permettersi passi falsi. Pirlo del resto non ha certo avuto finora esitazioni a lanciare i giovani dell’Under 23 nella sua Juventus e Fagioli non farà differenza (Juve Dipendenza)

Juve, focus tattico verso il Crotone

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, doppio colpo in Premier | Scambio ‘due per uno’. Ecco dunque che potrebbe decollare una operazione alla pari che accontenterebbe tutti. La Juve valuta Douglas Costa 25 milioni, una cifra parametrabile a quella del cartellino di Rodrigo (Calcio mercato web)

Domani la Juve replicherà con un'altra seduta di lavoro mattutina, con la conferenza stampa di mister Pirlo fissata per le 14 (diretta su Juventus TV) Al Training Center il gruppo bianconero ha affrontato un focus tattico fatto di esercitazioni, seguito poi da lavori su possesso palla e partitella finale. (Tuttosport)

Ecco il report comparso sul sito ufficiale del club: “Dopo una giornata di riposo per ricaricare le batterie, la Juventus è tornata ad allenarsi oggi per il match di lunedì sera contro il Crotone all'Allianz Stadium. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr