De Zerbi: “Partita falsata dall’espulsione. Continueremo a uscire dal basso”

Tuttobolognaweb SPORT

Il Sassuolo con un uomo in più riesce a rimontare l’iniziale vantaggio del Bologna e alla fine al Mapei Stadium finisce 1-1.

Al termine della gara Roberto De Zerbi ha commentato così in conferenza stampa la prestazione dei suoi ragazzi e l’espulsione di Hickey:. “A mio modo di vedere il calcio, la gara è falsata da un espulsione che non c’è – ha esordito il tecnico neroverde – Per quanto riguarda l’uscita dal basso, i miei ragazzi sanno uscire da queste situazione di pressione e il gol nasce a causa di un passaggio sbagliato. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

Il piede alto dello scozzese richiamano l’arbitro al monitor, come da protocollo solo per i falli considerati da rosso diretto. ‘L’episodio chiave avviene alla mezz’ora del primo tempo, quando Nasca, al VAR, richiama l’arbitro La Penna per il contatto Hickey-Muldur, giudicato senza fallo in diretta dall’arbitro romano. (Tuttobolognaweb)

Coerente e lucido", scrive il Corriere dello Sport che gli assegna un 7. Le pagelle di De Zerbi: coerente, lucido e coraggioso. (TUTTO mercato WEB)

Le azioni salienti di Sassuolo-Bologna, match della 23^ giornata di Serie A: il video dei gol di Soriano e Caputo. Gol e highlights di Sassuolo-Bologna. Serie A, come cambia la classifica dopo la 23^ giornata (Calcio d'Angolo)

I restanti voti di Sassuolo-Bologna, della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app. Voti Fantacalcio Sassuolo-Bologna 23^ giornata: Top & Flop. TOP. www.imagephotoagency. (FantaMaster)

Vlad Chiriches ha recuperato in extremis ed è andato in panchina contro i rossoblù Primo allenamento dunque per i neroverdi con la testa rivolta alla sfida di venerdì prossimo che vedrà la squadra di De Zerbi affrontare il Torino, in trasferta. (Sassuolonews.net)

Ospiti in vantaggio al 17′ con Soriano che trasforma il preciso assist di Barrow. La formazione di De Zerbi non riesce però, nonostante l’uomo in più, a superare l’attento Skorupski (StatoQuotidiano.it)