Fabbri sbaglia, ma il Napoli deve fare mea culpa: l’analisi – GdS

CalcioNapoli1926.it SPORT

Gli azzurri, passati in vantaggio nel primo tempo con Osimhen, non riescono a chiudere la gara, e nelle battute finali incassano il pareggio dei sardi, firmato da Nandez.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Napoli-Cagliari, l’analisi. Ecco quanto scritto sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:. “Il Napoli non riesce a chiudere una gara che aveva in pugno e scivola al quarto posto.

Un giudizio che pesa parecchio visto che la squadra di De Laurentiis è lì, a giocarsi la Champions e i suoi milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

De Zerbi, ha grandi idee, ma ha trovato una dirigenza come quella del Sassuolo che lo ha sempre sostenuto A inizio stagione, Osimhen ha trovato difficoltà, oltre agli infortuni e al Covid, perché arrivava da un campionato non molto tattico come il nostro. (CalcioNapoli24)

Ma c'è Meret. Meret son tre parate e un gol. (ilmattino.it)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

Peppe Iannicelli, in un articolo su Optimagazine.com, ha parlato della gara del Maradona: "Rino Gattuso ed il Napoli sono fuori dalla zona Champions. Tale risultato ha avuto come conseguenza quella di portare gli azzurri fuori la zona Champions League. (AreaNapoli.it)

All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)