Fabbri sbaglia, ma il Napoli deve fare mea culpa: l’analisi – GdS

Fabbri sbaglia, ma il Napoli deve fare mea culpa: l’analisi – GdS
CalcioNapoli1926.it SPORT

Gli azzurri, passati in vantaggio nel primo tempo con Osimhen, non riescono a chiudere la gara, e nelle battute finali incassano il pareggio dei sardi, firmato da Nandez.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Napoli-Cagliari, l’analisi. Ecco quanto scritto sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:. “Il Napoli non riesce a chiudere una gara che aveva in pugno e scivola al quarto posto.

Un giudizio che pesa parecchio visto che la squadra di De Laurentiis è lì, a giocarsi la Champions e i suoi milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La parole di Nahitan Nandez dopo il prezioso pareggio ottenuto contro il Napoli. El Leon ha ruggito e stavolta in maniera decisiva, offrendo al Cagliari un punto preziosissimo in casa salvezza. Stiamo combattendo tutti insieme e con questo spirito andremo anche a Benevento per la prossima, molto importante gara» (Cagliari News 24)

Prima sfiora il gol, poi lo segna. vedi letture. L'ultimo ad arrendersi, l'ultimo a mollare. Nandez è l'emblema di questo Cagliari grintoso e voglioso di conquistare una salvezza che fino a qualche settimana fa sembrava insperata. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore nigeriano autore del gol del Napoli contro il Cagliari è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio alla testa. "Buon per lui che, dopo l'esperienza del trauma cranico di Bergamo, ieri abbia rimediato giusto un taglio: turbante di garze, sostituzione e via. (AreaNapoli.it)

Napoli, pari deludente e tanti campanelli d'allarme ma il destino è ancora nelle mani degli azzurri

El Leon ruggisce e festeggia così questo punto prezioso portato a casa:. Un punto voluto su un campo difficile, un altro passo verso l’obiettivo finale. (Cagliari News 24)

Al posto di Osimhen, al 76′ della ripresa, è entrato Dries Mertens Infortunio Osimhen: colpo alla testa per l’attaccante nigeriano, costretto a uscire dal campo durante Napoli Cagliari. Brutte notizie per Victor Osimhen durante il match tra Napoli e Cagliari. (Calcio News 24)

Napoli, pari deludente ma tutto è ancora nelle mani degli azzurri. Dopo un buon inizio, però, il Cagliari ha colpito un palo ed impegnato due volte Meret a botta sicura a fine primo tempo (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr