CORRIERE FIORENTINO, Italiano ha chiesto rinforzi

Firenze Viola SPORT

L’allenatore vuole crescere e per farlo ha chiesto un’intensa campagna di rafforzamento

Ieri è stata infatti giornata di firme, ma anche di intenso vertice di mercato.

Commenta così il Corriere Fiorentino, nella sua edizione odierna, a proposito del rinnovo di contratto di Italiano.

Tutto è bene quel che finisce bene, e pazienza se per il traguardo è servito più tempo del previsto.

Da parte della Fiorentina non si parla di obiettivi di campo, ma l’allenatore ha dato indicazioni molto precise. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Anche il terzino brasiliano dello Shakhtar Donetsk è piaciuta la foto del rinnovo di Italiano con la Fiorentina. Non ci sono solo tanti giocatori viola e Luka Jovic ad aver apprezzato sui social le foto che immortalavano il momento della firma sul rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano. (Fiorentina.it)

Lo conosciamo poco, lo si conosce per quanto è stato pagato, ovvero 60 milioni. Antognoni: “Vi dico la mia su Dodo e Mandragora”. “Per adesso si rincorrono tante ipotesi. (seriea24.it)

Il contenuto del comunicato viola:. “ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto dell’allenatore Vincenzo Italiano e del suo staff fino alla stagione 2023-24, con opzione a favore del Club per la Stagione 2024-25″. (Monza-News)

Questa una parte dell’articolo: “Il prolungamento del contratto di Vincenzo Italiano va accolto e registrato come una notizia di segno positivo per la Fiorentina. In certi momenti è stato criticato per aver perso troppe partite e in effetti 14 sconfitte non sono poche, anzi. (Fiorentina.it)

Oltre ai calciatori attualmente in rosa della Fiorentina, infatti, dei segnali sono arrivati dagli uomini più chiacchierati del mercato Viola. Trattasi di Dodò, esterno dello Shaktar obiettivo numero uno della Fiorentina per rinforzare la fascia destra. (Viola News)

Per il tecnico contratto fino al 2024 e opzione per il 2025. “Sono felicissimo di aver rinnovato – ha detto Italiano -, è quello che volevamo tutti da sempre. (Fiorentina.it)