Lazio e Genoa si sfidano nel match della trentatreesima giornata di Serie A

La Lazio, dopo un periodo di difficoltà che ha incluso l'uscita dalla Champions League, la dimissione dell'allenatore Sarri, una sconfitta nell'andata di Coppa Italia e nel derby, e gli addii annunciati di due colonne degli ultimi anni come Felipe Anderson e Luis Alberto, cerca di dare un senso ad un'annata negativa in questo ultimo mese e mezzo. Nonostante le contestazioni, la squadra ha mostrato segni di ripresa con l'ultimo poker al fanalino di coda Salernitana.

Il match: Genoa-Lazio

Il match tra Genoa e Lazio, valido per la trentatreesima giornata di Serie A 2023/2024, si svolgerà allo stadio Ferraris. Da una parte ci sarà il Grifone, dall'altra i biancocelesti. Gli ospiti cercano una vittoria per continuare a credere in un utopico piazzamento Champions, mentre per i padroni di casa la stagione è francamente finita, avendo raggiunto la salvezza con enorme anticipo. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 18.30 di venerdì 19 aprile.

Le formazioni e dove vederla

Il match sarà trasmesso in diretta tv e streaming su Dazn. I telecronisti del match saranno annunciati prossimamente.

Il precedente: Genoa in vantaggio

Nell'ultimo incontro tra le due squadre, il Genoa ha ottenuto una vittoria importante. Dopo i quattro punti conquistati nelle ultime due trasferte consecutive fra Verona e Firenze, Badelj e compagni torneranno fra le mura amiche del “Ferraris” per sfidare i biancocelesti di Igor Tudor. All’andata fu l’inizio della risalita dopo l’1-4 subito in casa contro la Fiorentina. A decidere il match fu Mateo Retegui con un’incornata che valse i primi tre punti della stagione.

Le parole di Gilardino

L'ex attaccante del Genoa, Alberto Gilardino, ha espresso la sua opinione sul match, sottolineando l'importanza della fame e dell'equilibrio per battere di nuovo una grande squadra come la Lazio. Sarà interessante vedere quale delle due squadre volerà più in alto in questo match.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo