È dal luglio dello scorso anno, prima che venisse ufficializzata l'acquisizione da parte di Microsoft, che Activision Blizzard si trova in una tempesta generata da numerose denunce per molestie e discriminazione. L'Assemblea degli azionisti Activision Blizzard ha votato approvando un report annuale che documenti l'impegno e gli sforzi dell'azienda per fermare abusi e molestie, così come un registro di tutte le cause per molestia sessuale ai danni della software house.
Leggi

È dal luglio dello scorso anno, prima che venisse ufficializzata l'acquisizione da parte di Microsoft, che Activision Blizzard si trova in una tempesta…
Leggi

Modifica impostazioni cookie. Nonostante l'opposizione del consiglio, due terzi dei soci hanno votato a favore della relazione sulla…
Leggi
Tuttavia, il voto non è stato vincolante, il che significa che non richiede ad Activision Blizzard di pubblicare questo rapporto annuale. "Activision Blizzard rimane profondamente impegnata a creare un ambiente di lavoro rispettoso e accogliente…)
Leggi

La figura di Bobby Kotick è stata decisamente controversa in tutto questo periodo e, alla luce delle accuse e dell’acquisizione, il suo futuro era incerto. Questo vanifica…
Leggi

Come riportato lo scorso novembre, è emerso che Bobby Kotick sapeva da anni delle molestie sessuali in Activision e lui stesso ne avrebbe commesse: accuse molto pesanti…
Leggi