Le pagelle di Napoli-Bologna: Kvaratskhelia fantasma, la difesa azzurra è un disastro. Ravaglia non trema, Posch perfetto

Le pagelle di Napoli-Bologna: Kvaratskhelia fantasma, la difesa azzurra è un disastro. Ravaglia non trema, Posch perfetto
la Repubblica SPORT

Napoli 5.5 Meret Nega il tris a Zirkzee, ma la sua area piccola è sempre terra di conquista. 4.5 Di Lorenzo La nave è affondata e il capitano non è stato nemmeno l'ultimo a lasciarla. 4.5 Rrahmani Gli azzurri continuano a prendere gol di testa, molto male per un saltatore come lui. 4.5 Juan Jesus Fa quasi rimpiange Ostigard, che è tutto dire. 4.5 Olivera Si rovina il pomeriggio favorendo il gol d… (la Repubblica)

Su altre testate

Napoli-Bologna 0-2, l'attaccante felsineo Dan Ndoye segna uno dei due gol decisivi allo stadio Maradona e regala al Bologna il terzo posto in classifica. Guarda il video su CalcioNapoli24 (CalcioNapoli24)

Il giornalista ha commentato in modo molto netto la pessima prestazione del Napoli contro il Bologna: "Inutile dire e scrivere sempre le stesse cose su questi giocatori". (AreaNapoli.it)

ansa LA PARTITA (Sport Mediaset)

Thiago Motta: “La mia felicità è vedere questo gruppo. Amo questi giocatori”

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Basta meno di un quarto d'ora al Bologna per battere bandiera corsara al Maradona e mortificare un derelitto Napoli che continua a prendere gol, non vince una partita a Fuorigrotta da oltre due mesi e può dire definitivamente addio all'Europa League, con la Conference che a questo punto diventa difficilissima. (ilmattino.it)

E Thiago, ancora una volta, ha azzeccato la formazione: "Alla fine non è che ho azzeccato io le scelte, ma è tutto basato su quello che vedo e gli undici titolari hanno meritato di giocare - le sue parole - Avrei fatto giocare tutti, ma non era possibile. (Tuttobolognaweb)