Bologna, Ravaglia: “Domani guarderemo l'Atalanta. Il nostro segreto? Dare sempre il 100%”

Bologna, Ravaglia: “Domani guarderemo l'Atalanta. Il nostro segreto? Dare sempre il 100%”
Tutto Atalanta SPORT

Dopo la vittoria per 0-2 del Bologna sul campo del Napoli, Federico Ravaglia, portiere dei rossoblù, ha analizzato ai microfoni di Dazn il risultato del Diego Armando Maradona e il momento che sta vivendo il Bologna. Queste le sue parole: Una vittoria che sa tanto di Champions League? “Aspettiamo il risultato di domani per poter festeggiare definitivamente ma di sicuro è una vittoria che ha un’importanza incredibile per noi. (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

E Thiago, ancora una volta, ha azzeccato la formazione: "Alla fine non è che ho azzeccato io le scelte, ma è tutto basato su quello che vedo e gli undici titolari hanno meritato di giocare - le sue parole - Avrei fatto giocare tutti, ma non era possibile. (Tuttobolognaweb)

52' - Cross di Politano respinto dalla difesa, sul pallone si avventa Anguissa che prova a coordinarsi al volo ma spedisce il pallone altissimo. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

A fine partita Ndoye è uscito dallo stadio per andare a salutare un amico: i tifosi del Napoli non hanno potuto fare a meno di notarlo ed hanno provato ad attirare la sua attenzioni in tutti i modi, chiamandolo per una foto. (CalcioNapoli24)

Esposito: 'Allenamenti fino al 30 giugno a Castel Volturno, niente vacanze!'

Napoli-Bologna, il film del match Felsinei corsari al Maradona, con Motta che vede la Champions a un passo. Napoli sempre più lontano dall'Europa (Sport Mediaset)

Il Napoli, come riferito da DAZN, è in silenzio stampa. Nessun tesserato della compagine partenopea rilascerà dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

Il giornalista ha commentato in modo molto netto la pessima prestazione del Napoli contro il Bologna: "Inutile dire e scrivere sempre le stesse cose su questi giocatori". (AreaNapoli.it)