Juventus in allenamento intensivo in vista del match con il Milan

La Juventus, dopo aver raggiunto la finale di Coppa Italia, si concentra nuovamente sul campionato. Questo sabato, ospiterà il Milan per la 34^ giornata, una partita tanto insidiosa quanto importante per entrambe le squadre, che si contenderanno una buona parte del secondo posto.

Le scelte di formazione

Per gli allenatori di entrambe le squadre, sarà fondamentale fare le scelte di formazione corrette e sfruttare al meglio le ore che precedono la partita. Questo tempo permetterà di risolvere gli ultimi dubbi dopo aver valutato a 360° le condizioni dei propri calciatori.

Dubbi sulla formazione della Juventus

In conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan, l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato anche dei singoli, dando alcuni possibili spunti di formazione. Ha espresso dubbi tra Chiesa e Yildiz, mentre ha confermato che Bremer sta meglio e che deciderà domattina.

Obiettivi della Juventus

La Juventus ha un doppio obiettivo per la partita con il Milan, in programma domani alle 18 all'Allianz Stadium. Primo, blindare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Secondo, avvicinarsi al secondo posto, attualmente distante sei punti.

Vincendo la sfida contro il Milan, la Juventus avrebbe la possibilità di ambire al secondo posto, che sarebbe un bel risultato e uno stimolo in più in questo finale di stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo