Aggressione a Milano, il vice ispettore Di Martino si riprende

L'ultima aggressione a Milano ha visto come vittima il vice ispettore Christian Di Martino, accoltellato alla stazione di Lambrate da un cittadino marocchino irregolare, Hasan Hamis. Di Martino ha subito gravi ferite che hanno richiesto settanta trasfusioni di sangue. Attualmente, le sue condizioni sono stabili, sebbene rimangano gravi.

Condizioni di Di Martino

Le condizioni di Christian Di Martino, il vice ispettore della Polizia di Stato di 35 anni, stanno migliorando. Dopo un intervento chirurgico immediato e numerose trasfusioni di sangue e plasma, Di Martino è ora sveglio, respira autonomamente e risponde correttamente alle domande che gli vengono poste. Nonostante i momenti critici, sono stati registrati segnali di miglioramento.

L'aggressore

L'aggressore, Hasan Hamis, è un cittadino marocchino irregolare che vive in Italia da vent'anni. Dopo l'aggressione, è stato arrestato.

Ottimismo cauto

Nonostante la gravità dell'incidente, c'è un cauto ottimismo per il recupero di Di Martino. I medici del reparto di terapia intensiva del Niguarda hanno riportato che Di Martino respira autonomamente e ha iniziato a rispondere a qualche stimolo iniziale. Tutti sperano in una sua pronta guarigione.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo