Giorgia Meloni chiude la campagna elettorale in Basilicata

Giorgia Meloni, premier italiana, ha chiuso la campagna elettorale del candidato del Centrodestra alle elezioni regionali in Basilicata, Vito Bardi, con un comizio a Potenza. Durante l'evento, ha espresso il suo entusiasmo per il ritorno in piazza e la possibilità di trasformare l'energia del pubblico in carburante per continuare il suo lavoro.

Un respiro di ossigeno

Meloni ha descritto l'opportunità di tornare in piazza come una "boccata di ossigeno". Ha sottolineato l'importanza di raccogliere l'entusiasmo del pubblico e trasformarlo in energia per continuare a portare avanti il suo lavoro impegnativo.

Sorelle Meloni in piazza

Durante il comizio, c'era anche la presenza di Arianna Meloni, sorella di Giorgia e responsabile della segreteria di Fratelli d'Italia (FdI). Arianna ha esordito in pubblico come "semplice militante", chiudendo la campagna per le elezioni regionali in Basilicata.

Solidarietà alle forze dell'ordine

Nel suo discorso, Meloni ha espresso la sua solidarietà alle forze dell'ordine per l'aggressione subita all'Università La Sapienza di Roma. Ha criticato la sinistra per non aver espresso solidarietà, suggerendo che potrebbero simpatizzare con gli aggressori.

Verso le elezioni regionali

Con la chiusura della campagna elettorale, l'attenzione si sposta ora verso le elezioni regionali in Basilicata. Il candidato del Centrodestra, Vito Bardi, spera di ottenere un risultato positivo con il sostegno di Meloni e del suo partito, Fratelli d'Italia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo