Filippo Inzaghi svela: “Da calciatore fui vicinissimo al Napoli”. Il trasferimento di Pippo Inzaghi al Napoli sfumò: «Perché la sera prima si giocò il ritorno, a Parma, della partita contro l’Halmstad. Filippo Inzaghi fu vicinissimo al Napoli. In realtà io avevo detto di sì a Pavarese, all’epoca dirigente, fu il Parma a bloccarmi», ha ricordato Pippo Inzaghi nell’intervista a Sportitalia I tifosi del Napoli erano furibondi, ce l’avevano con…
Leggi
Filippo Inzaghi, allenatore della Regginam ha parlato anche del fratello Simone: "Spero di potere diventare bravo quanto lui". Ospite di Sportitalia, Filippo Inzaghi, ex attaccante e ora allenatore della Reggina, ha toccato diversi argomenti. Tra questi il fratello Simone: "So che è criticato, con i giovani allenatori non c’è pazienza. Simone non fa il fenomeno, quindi appena possono lo bastonano perché è un bravo ragazzo.
Leggi
Filippo Inzaghi fa scudo sul fratello Simone. L'attuale allenatore della Reggina ed ex bomber del Milan si esprime con queste parole sui giudizi negativi piovuti un periodo sul tecnico dell'Inter: "Critiche a Simone? È il problema del nostro calcio, è un po’ come con i giovani: non c’è pazienza - il pensiero di Pippo ai microfoni di Sportitalia -. Ha le spalle larghe e sa che in questo lavoro ci saranno sempre le…
Leggi
Filippo Inzaghi fa scudo sul fratello Simone. L'attuale allenatore della Reggina ed ex bomber del Milan si esprime con queste parole sui giudizi negativi piovuti un periodo sul tecnico dell'Inter: "Critiche a Simone? È il problema del nostro calcio, è un po’ come con i giovani: non c’è pazienza - il pensiero di Pippo ai microfoni di Sportitalia -. Ha le spalle larghe e sa che in questo lavoro ci saranno sempre le…
Leggi
Filippo Inzaghi, ex calciatore, ora allenatore, ha svelato un retroscena sul Napoli. Fu vicinissimo a vestire la maglia degli azzurri. L'ex attaccante, ora allenatore, Filippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente SportItalia: "Il Napoli gioca il migliore calcio d'Europa. Devo fare i complimenti a Luciano Spalletti perché ha dato una…
Leggi
Non si lamenta con la società e non ha pretese sul mercato, si fa amare dai giocatori e crea sempre un bel gruppo. Superpippo ha speso parole di elogio nei confronti del fratello Simone (attuale allenatore Inter): “Simone è un allenatore moderno, secondo me è completo, è un buon gestore, si fa voler bene, non ho mai sentito qualcuno che parlasse male di lui. In Serie A ad esempio ci sono Simone, Gasperini e Spalletti che sono grandissimi allenatori.
Leggi
Filippo Inzaghi, ex bomber del Milan e allenatore della Reggina, ha parlato in diretta a Sportitalia, intervistato da Alfredo Pedullà, del Napoli e di Luciano Spalletti. Di seguito quanto dichiarato: Filippo Inzaghi sul Napoli “Il Napoli si può permettere di far giocare Osimhen, uno dei migliori centravanti in Europa; in panchina ha Raspadori e Simeone. ...
Leggi
Su Milan – Fiorentina lo sconcio mediatico è riuscito ad eguagliare lo scandaloso arbitraggio di Sozza peggio collaborato da Fabbri al VAR. I tifosi del Napoli fanno gli scongiuri, arbitraggi sconcertanti coperti da giornali e tv nazionali rischiano di minare il campionato. Ma il clou ce lo ha fornito la Rosea Gazzetta col fallo di Ikone su Tomori e con Terracciano che va a sbattere su Rebic. Se a tutto questo ci aggiungiamo anche Fiorentina – Inter diretta da Valeri (Mariani al VAR)…
Leggi
Sappiamo tutti che qualche giorno fa, al Grande Fratello Vip 7, era sparito Daniele Dal Moro. GF Vip 7, Daniele Dal Moro e i suoi problemi di salute: non può innervosirsi. Daniele aveva già anticipato ai suoi compagni di non poter dire nulla sul suo ricovero. Dalle altre spiegazioni date inizialmente ai concorrenti, il pubblico aveva intuito che Daniele aveva avuto un possibile attacco di panico.
Leggi
Filippo Inzaghi fratello. Inzaghi: “Simone brava persona, per questo lo bastonano”. Di seguito le dichiarazioni di Filippo Inzaghi ai microfoni di Sportitalia:. “Simone non si lamenta con la società e non ha pretese, si fa amare dai giocatori e penso che l’Inter possa lottare su tutti i fronti quest’anno. Mi auguro di diventare come lui perché è uno dei migliori allenatori d’Europa“ Simone non fa il fenomeno e per questo appena sbaglia lo bastonano.
Leggi
SIMONE INZAGHI – “E’ il calcio in Italia, lui sa che allena una grande squadra e le critiche ci saranno sempre. Conosco il campionato di Serie B, siamo partiti da zero, dalla squadra allo staff ed era impensabile all’inizio pensare ad avere una classifica del genere. Filippo Inzaghi, attuale allenatore della Reggina che sta volando nel campionato cadetto è stato ospite odierno su Sportitalia. OLTRE A “INZAGHI A SI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:.
Leggi
L’ex attaccante del Milan, oggi allenatore della Reggina, spiega il perché delle critiche al fratello. MODERNO − Intervistato da Sportitalia, Pippo Inzaghi difende a spada tratta il fratello Simone all’Inter: «Troppe critiche a mio fratello? Simone allena una grande squadra, le critiche ci saranno sempre. Probabilmente non fa il fenomeno, è un bravo ragazzo, fa il suo dovere. Pippo Inzaghi ha difeso con orgoglio il fratello Simone, tecnico dell’Inter.
Leggi