Inter celebra la vittoria dello scudetto con una cena di gala al Castello Sforzesco

L'Inter, fresca vincitrice del titolo di campione d'Italia, ha annunciato la sua prima uscita pubblica con la coppa dello scudetto. L'evento è in programma per lunedì 20 maggio, in occasione di una cena di gala che si terrà nella prestigiosa location del Castello Sforzesco.

La cena di gala

La cena di gala è un evento esclusivo organizzato per celebrare la conquista del titolo e della seconda stella. Tra gli invitati ci saranno ministri, parlamentari, tifosi vip e volti noti del mondo dello spettacolo, tutti naturalmente di fede nerazzurra.

La consegna della coppa

La coppa dello scudetto sarà consegnata a Lautaro e ai suoi compagni alla penultima giornata, al termine della partita Inter-Lazio in programma a San Siro. Dopo la parata per le vie della città in mezzo a un mare di tifosi nerazzurri, rimane solo da stabilire l'ora e il giorno esatti della consegna della Coppa dello Scudetto nelle mani dell'Inter e del capitano Lautaro. La partita con la Lazio, l'ultima a San Siro, è prevista per le 18 del 19 maggio, ma ci sono delle variabili che potrebbero cambiare le cose fino al 10 maggio.

La festa continua

La festa dei nerazzurri ha dimostrato ancora una volta l'unione e la bellezza di uno spogliatoio forte. Il gruppo si era dato una regola: festeggiare pensando solo all'Inter. Ma la festa non è ancora finita: Inzaghi e i giocatori desiderano vincere e aumentare record e punti e sono pronti a ripartire già contro il Sassuolo nel prossimo turno di campionato. La sensazione resta. La festa dell’Inter ha raccontato ancora una volta l’unione e la bellezza di uno spogliatoio forte.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo