Grande Fratello, l'attesa per l'eliminazione

La trentottesima puntata del Grande Fratello andrà in onda oggi, mercoledì 21 febbraio 2024. Il reality show, condotto da Alfonso Signorini, è giunto al suo trentottesimo appuntamento e la tensione sale tra i concorrenti.

I nominati

Al televoto di questa settimana si sfidano Stefano Miele, Sergio D’Ottavi, Beatrice Luzzi, Federico Massaro e Marco Maddaloni. Il concorrente meno votato dovrà abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello.

Anticipazioni della puntata

Nel corso della puntata, conosceremo le dinamiche che si sono sviluppate nelle ultime quarantotto ore. Inoltre, assisteremo a un confronto tra Beatrice e Marco, due dei concorrenti in nomination. Il risultato del televoto, tuttavia, non sarà eliminatore.

Il mondo social

Rebecca Staffelli, rappresentante del mondo social, sarà presente in studio. Insieme a lei, ci sarà anche Cesara Buonamici in qualità di opinionista. Entrambe contribuiranno a dare una visione più ampia e completa degli eventi all'interno della casa.

Chi sarà l'eliminato?

Nonostante i sondaggi diano un'idea di chi potrebbe essere l'eliminato, il risultato finale è sempre incerto. Il pubblico ha l'ultima parola e può sempre riservare sorprese. Chi sarà costretto a dire addio alla casa del Grande Fratello? Lo scopriremo stasera, in prima serata su Canale 5.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo