Salvini difende la sovranità e critica Macron

Matteo Salvini, leader della Lega e ministro delle Infrastrutture, ha espresso il suo punto di vista sulla sovranità e sulla politica internazionale durante la nona edizione della Scuola di Formazione Politica della Lega. Ha sottolineato che essere sovranista non è un insulto, ma una posizione politica legittima.

Sovranismo non è una parolaccia

Salvini ha affermato con orgoglio di essere un sovranista, sottolineando che non è una parolaccia. Ha espresso la sua soddisfazione per il raduno di sabato, affermando che ha rafforzato la sua convinzione che ci sono molte persone che condividono la sua visione del mondo.

Critiche a Macron

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, Salvini ha dichiarato di non avere nulla contro il presidente francese Emmanuel Macron. Tuttavia, ha espresso preoccupazione per l'idea di inviare soldati al fronte, sostenendo che tale azione contraddice i principi fondamentali della Comunità Europea.

Prospettive future

Guardando al futuro, Salvini ha espresso ottimismo riguardo al governo italiano, sottolineando che se continueranno a lavorare bene, il governo potrebbe durare per un altro mandato di cinque anni. Ha anche parlato dell'importanza di archiviare i venti di guerra e di concentrarsi sulle questioni interne.

Salvini ha ribadito il suo impegno per la sovranità e ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla politica internazionale. Ha anche espresso ottimismo per il futuro del governo italiano, sottolineando l'importanza di concentrarsi sulle questioni interne.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo