Rafa Leao potrebbe trasferirsi all'Al Hilal

Rafa Leao, attaccante del Milan, potrebbe presto avere delle pretendenti. Secondo quanto riportato da O’Jogo, l’Al-Hilal, club saudita di Riad, ha mostrato interesse per il calciatore nonostante la sua clausola di rescissione con i rossoneri sia di ben 175 milioni di euro.

Interesse dall'Arabia

L'Al-Hilal, dove oggi giocano gli ex Serie A Milinkovic-Savic e Kalidou Koulibaly, oltre all’ex Psg Neymar junior, ha messo nel mirino l’attaccante classe 1999. Tuttavia, ci sono molti ostacoli da superare per arrivare al calciatore. In primo luogo, bisognerebbe capire se ci sia la volontà da parte sua di uscire dal calcio europeo, considerato il livello più alto possibile, per sbarcare in Arabia Saudita.

Possibile plusvalenza per il Milan

Se il trasferimento dovesse andare in porto, ci sarebbe una notevole plusvalenza per il Milan. Le trattative continueranno fino a fine settimana e non è ancora certo se il club arabo sarà disposto a pagare la clausola di 175 milioni.

Un calciomercato pieno di colpi di scena

L’Arabia Saudita si prepara a un calciomercato pieno di colpi di scena, come accaduto la scorsa estate. L’Al Hilal punta a Leao e la trattativa potrebbe chiudersi già prima dell’Europeo. Un altro portoghese potrebbe quindi sbarcare in Arabia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo