Dall'altra parte Stroppa punta su Ounas e Di Carmine in attacco, mentre Messias è confermato come trequartista. Probabili formazioni. Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. Torino, 22 febbraio 2021 - Posticipo della ventitreesima giornata di serie A: alle 20.45 a Torino si gioca Juventus-Crotone. Crotone (4-3-1-2): Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Petriccione, Zanellato, Reca…
Leggi
Tutti gli articoli su
Serie A oggi: Juve-Crotone live…"
Più informazioni:
Dunque, la nota più lieta di quella Juventus che allora iniziò a scricchiolare e che diciannove partite dopo continua a faticare, è probabilmente proprio Federico. Chiesa, secondo Gazzetta, "è la principale risorsa offensiva della squadra" Che ha fatto di Torino casa sua, con la sua compagna e due splendidi cuccioli. Ne è diventato un perno, uno dei titolari indiscutibili e indiscussi. n girone dopo, Federico Chiesa ha già preso per mano la Juventus.
Leggi
A pesare più di tutto sembra l’assenza di preparazione atletica ad inizio stagione che serve soprattutto come prevenzione agli infortuni I recuperi eccellenti. Da segnalare inoltre l’ottimo lavoro svolto dallo staff dei preparatori nel caso di de Ligt e Demiral. Sotto accusa lo staff dei preparatori di Pirlo, ma i preparatori atletici hanno fatto poi così male? Da tre anni a questa parte la Juventus arriva al momento topico della stagione con una lista di indisponibili che costringe i vari allenatori a scelte obbligate.
Leggi
Dybala out, Arthur anche, Morata, Kulusevski e McKennie non al meglio. Senza contare le defezioni, già scontate, di Bonucci, Chiellini, Cuadrado e dello squalificato Rabiot. La conferenza della vigilia di Juventus-Crotone si trasforma così nell'ennesimo bollettino di guerra. Andrea Pirlo non recupera nessuno per il monday night della 23/a giornata ma non bada alle assenze. ...
Leggi
Di certo l’iniziale prognosi da 15-20 giorni è stata già più che raddoppiata. Dybala, il calvario continua e il rientro slitta ancora: quando potrebbe tornare in campo il numero 10 della Juventus. Il Corriere dello Sport fa il punto sulle condizioni di Paulo Dybala, ancora una volta non a disposizione per il dolore al ginocchio. Tutto da rimandare, forse alla prossima partita con il Verona ma serve grande prudenza.
Leggi
5 Negli studi di Sky Sport Beppe Bergomi analizza il centrocampo della Juventus: "E' il reparto più in difficoltà, non all'altezza di altre squadre come la Lazio, per esempio, che ha giocatori più funzionali rispetto a quello della Juve. Morata? E' il giocatore giusto per competere in Europa, più di Kulusevski. Anche se la mia idea, in generale, è provare a schierare tutti e tre insieme Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata"
Leggi