Mbappè annuncia l'addio al Psg: «Domenica la mia ultima partita. Non rinnoverò il mio contratto»

Mbappè annuncia l'addio al Psg: «Domenica la mia ultima partita. Non rinnoverò il mio contratto»
ilmessaggero.it SPORT

Kilyan Mbappé lascia il Paris Saint-Germian. A dare l'annuncio è stato lo stesso francese che è da diverso tempo parecchio sposo del Real Madrid. L'attaccante ha finalmente svelato le riserve sul suo futuro che era ancora avvolto nell'ombra vista la finale di Champions League in bilico. Ora, i rossoblù sono stati eliminati proprio dai Blancos e l'ex Monaco ha comunicato tramite i suoi profili socal l'addio. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

RENATO SANCHES BENFICA – Come si vocifera da alcune settimane, salvo clamorose sorprese la Roma non riscatterà il cartellino di Renato Sanches dal PSG. Anche a causa di diversi acciacchi, non è stata molto positiva l’esperienza in giallorosso del centrocampista portoghese, che quindi rientrerà nella squadra parigina. (Europa Calcio)

Au revoir Mbappé! Ten Hag tenta il Barça per De Jong Sulle prime pagine spagnole di oggi, sabato 11 maggio 2024, il focus è dedicato all'addio di Kylian Mbappé al PSG. Il francese ieri ha salutato il club francese e ora si attende solo l'annuncio in pompa magna del Real Madrid, suo prossimo club, pronto a ingaggiarlo a parametro zero. (TUTTO mercato WEB)

Ora è ufficiale: Kylian Mbappè lascerà la Francia e il Paris Saint Germain per accasarsi, con ogni probabilità, al Real Madrid. (Calciomercato.com)

PSG, Luis Enrique: “Mbappé? Lo sapevamo da tempo”

Il club di Laporta vorrebbe estendere nuovamente l’accordo, ma ad oggi il giocatore non avrebbe ancora risposto o perlomeno dato un segnale concreto alla dirigenza. (Europa Calcio)

Ora è ufficiale: Kylian Mbappè lascerà la Francia e il Paris Saint Germain per accasarsi, con ogni probabilità, al Real Madrid. Scatta quindi ufficialmente la caccia al sostituto con il club francese che minaccia il calciomercato Milan puntando Leao. (Milan News 24)

PSG LUIS ENRIQUE MBAPPÉ – In occasionedellaa conferenza stampa odierna, Luis Enrique ha parlato dell’addio di Kylian Mbappé, che il campione francese ha comunicato ieri sera. (Europa Calcio)