Mbappé-Psg, addio social. I tifosi Juve snobbano il Real: "Ti aspettiamo"

Mbappé-Psg, addio social. I tifosi Juve snobbano il Real: Ti aspettiamo
Tuttosport SPORT

Si chiude ufficialmente dopo sette stagioni il rapporto tra Kylian Mbappè e il Psg . L'attaccante francese ha annunciato, in un video sui social, il suo addio al club parigino. Contro il Tolosa, questa domenica, Mbappè giocherà la sua ultima partita al Parco dei Principi, dopo una settimana difficile in cui il Psg è stato eliminato dalla Champions a sorpresa dal Borussia Dortmund . Mbappè ha dichiarato: " Ho sempre detto che avrei parlato al momento giusto e volevo annunciare a tutti che questo è il mio ultimo anno al Psg ", le parole del giocatore, arrivato a Parigi nel 2017, dal Monaco . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

PSG LUIS ENRIQUE MBAPPÉ – Così il tecnico del PSG: “Il nostro è uno sport talmente complesso che le squadre che hanno i migliori giocatori non vincono tutte le partite. Lo sapevamo da tempo, non cambia il quadro generale. (Europa Calcio)

Spazio poi anche al Barcellona e alle sirene di mercato per De Jong, con il suo ex allenatore ai tempi dell'Ajax Ten Hag, ora guida del Manchester United, che tenta il colpo in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ora è ufficiale: Kylian Mbappè lascerà la Francia e il Paris Saint Germain per accasarsi, con ogni probabilità, al Real Madrid. Scatta quindi ufficialmente la caccia al sostituto con il club francese che minaccia il calciomercato Milan puntando Leao. (Milan News 24)

PSG, il progetto post Mbappé parte ora: da Leao a Kvaratskhelia, passando per Yamal e Osimhen, tutti i sostituti

BARCELLONA DE JONG – Ci sarebbe un nodo non da poco da risolvere in casa Barcellona. E riguarda la mezzala Frenkie De Jong. Approdato in blaugrana nell’estate 2019, durante il 2020 il giocatore aveva esteso il suo contratto fino al 2026. (Europa Calcio)

Anche a causa di diversi acciacchi, non è stata molto positiva l’esperienza in giallorosso del centrocampista portoghese, che quindi rientrerà nella squadra parigina. RENATO SANCHES BENFICA – Allo stesso tempo è altresì noto che il PSG vorrebbe cedere definitivamente il mediano. (Europa Calcio)

L’ha fatto con un annuncio sui suoi canali social ufficiali.Dichiarazioni semplici ("È il mio ultimo anno al Paris Saint Germain, non rinnoverò e l'avventura finirà tra un paio di settimane"), brevi che hanno messo la parola fine nel matrimonio tra l’asso transalpino e il club parigino. (Calciomercato.com)