Riccardo Calafiori, il difensore rivelazione, in trattativa tra Juve e Bologna

Riccardo Calafiori, il giovane difensore che si è distinto in questa stagione con la maglia del Bologna, è al centro di una possibile trattativa tra la Juventus e il Bologna. Secondo quanto riportato da Daniele Longo su Calciomercato.com, i rossoblù apprezzano Tommaso Barbieri.

Il ruolo di Giuntoli

Giuntoli, il direttore sportivo, dovrà operare con grande abilità e fantasia sul mercato per cercare di mantenere un equilibrio sostenibile dal punto di vista economico tra entrate e uscite. In questo contesto, Calafiori potrebbe rappresentare una valida opzione.

Classifica dei difensori

Tra i difensori che in Serie A creano più occasioni da tiro, la classifica vede Bastoni al primo posto, al terzo lo stesso Calafiori e poi Martinez Quarta e Pavard. Rimane da indovinare la seconda posizione.

L'accordo con il Milan

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve è abbondantemente avanti rispetto alla concorrenza per Riccardo Calafiori. L'intesa con il ragazzo per un quinquennale sui 2/2,5 milioni di euro di ingaggio è a un passo, mentre si valuta se inserire una contropartita nell’affare con gli emiliani, che ne valutano il cartellino sui 25 milioni di euro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo