Carlos Tevez ricoverato per dolori al petto

L'ex attaccante di Juventus, Boca Juniors, City e United, Carlos Tevez, è stato ricoverato nelle scorse ore in una clinica a Buenos Aires dopo un malore. Attualmente è l'allenatore dell'Independiente, un club argentino.

Il malore

Tevez ha accusato forti dolori nella zona del petto, che hanno richiesto un ricovero d'urgenza. L'episodio ha suscitato grande preoccupazione in Argentina, paese in cui il calcio è molto seguito e Tevez è una figura molto amata.

Condizioni in ripresa

Dopo le prime ore di apprensione, le condizioni di Tevez sono in netta ripresa. L'Independiente ha rilasciato un comunicato in cui conferma che l'allenatore è fuori pericolo e che resterà in ospedale per ulteriori esami.

Ulteriori accertamenti

Nonostante il miglioramento, Tevez resterà in ospedale per ulteriori accertamenti. Il club ha assicurato che l'allenatore sta bene e sarà sottoposto a ulteriori esami nel corso della giornata.

Rassicurazioni dal club

L'Independiente ha voluto rassicurare i tifosi e l'opinione pubblica, affermando che Tevez resterà in ospedale solo per precauzione, fino al termine degli esami necessari. Il club ha ringraziato tutti per il sostegno e ha chiesto rispetto per la privacy di Tevez in questo momento.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo