Addio inevitabile di Stefano Pioli al Milan

L'avventura di Stefano Pioli come allenatore del Milan è ormai prossima alla conclusione. Questa è la convinzione espressa da Repubblica, che riferisce di un addio ineluttabile di Pioli al Milan a giugno, indipendentemente dall'esito del derby di lunedì.

Il contesto

Dopo l'eliminazione del Milan dall'Europa League, sembra inevitabile l'addio di Pioli. La decisione non dipenderà dal risultato del derby di lunedì, che potrebbe consegnare all'Inter la seconda stella. Questa situazione ha portato a una reazione forte da parte del capo della Curva Sud del Milan, che ha espresso il suo disappunto in una lettera aperta condivisa su Instagram.

Il futuro

A partire dalla prossima stagione, i rossoneri avranno un nuovo tecnico. Nonostante i festeggiamenti per lo scudetto, la squadra non è più "on fire" e si ritiene necessario un cambiamento. La decisione finale sarà presa a giugno, ma sembra che l'addio di Pioli sia ormai una certezza.

Nonostante le difficoltà, l'addio di Pioli al Milan sembra essere una decisione presa. Il futuro del club è incerto, ma ciò che è certo è che la prossima stagione vedrà un nuovo allenatore alla guida dei rossoneri.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo