Dal 27 febbraio al 7 marzo Milano torna protagonista del dibattito sul welfare con il 4° Forum delle Politiche sociali, un confronto lungo 9 giorni, con 40 appuntamenti e 280 relatori organizzato dal Comune di Milano in vari luoghi della…Continua a leggere →
Leggi
La Rossa scende dal 1° al 9° posto della classifica mondiale, a causa degli scarsi risultati sportivi e del possibile aumento della produzione. Problemi? Vai al forum Stampa. La Ferrari non è più il brand più forte al mondo. Altre foto ...
Leggi
La Lego supera la Ferrari come marchio più importante e forte al mondo. I mattoncini amati dai bambini, ma anche da intere generazioni di adulti, hanno preso il posto del Cavallino che lo scorso anno era primo nella classifica stilata dalla società di ...
Leggi
Pubblicata la classifica dei brand più potenti al mondo. Twitter in forte crescita, ha triplicato il suo valore in un solo anno. Al primo posto la Lego che spodesta la Ferrari, lontana dalla sua epoca d'oro. Pubblicata la classifica dei brand più potenti al mondo da ...
Leggi
I mattoncini della Lego conquistano la vetta nella classifica dei marchi più potenti del mondo, mentre la Ferrari, che lo scorso anno era al primo posto, scivola al nono posto. Questa è la classifica stilata da Brand Finance che monitora i 500 gruppi più potenti ...
Leggi
f1-lego-brand-ferrari Quella dal 1° al 9° posto nella Global 500 2015 è una caduta di una certa entità da parte del marchio Ferrari, che è stato spodestato dalla LEGO. Il report annuale sui brand più potenti al mondo è il risultato di numerose analisi sugli ...
Leggi
Gli immortali mattoncini della danese Lego tagliano per primi il traguardo nel gran premio dei marchi più forti nel mondo. A farne le spese, concludendo la corsa all'ottavo posto, è il Cavallino della Ferrari che nel 2014 aveva chiuso la speciale classifica di ...
Leggi
Sono trascorsi più di 6 anni dall'ultimo titolo conquistato a Maranello, il Mondiale costruttori del 2008, e nonostante la divulgazione sul web di una nuova e futuristica “concept car” che potrebbe rappresentare un futuro molto prossimo della F1, il marchio ...
Leggi
Foto: The Lego Movie USA, 2014 Genere: Animazione Regia: Phil Lord, Christopher Miller Cast (voci italiane): Massimo Triggiani, Claudio Santamaria, Pietro Biondi, Barbara De Bortoli, Pino Insegno Sito ufficiale Distribuzione: Warner Bros. Pictures ItaliaAl ...
Leggi
lego brand finance Lego è il brand più potente e influente del mondo. Ha superato Ferrari, che scende al nono posto. In seconda posizione troviamo Pwc, in terza Red Bull. A rivelarlo è la nuova classifica della società di consulenza Brand Finance.
Leggi
(AGI) - Roma, 18 feb. - Lego diventa il marchio piu' potente del mondo, scalzando Ferrari, scesa quest'anno al nono posto della classifica stilata da 'Brand Finance'. Secondo la societa' di consulenza, specializzata nella valutazione dei marchi, il Cavallino ...
Leggi
Nella classifica dei brand più influenti del mondo Lego sorpassa Ferrari: gli storici mattoncini conquistano la vetta della classifica mentre la testa rossa resta dietro al nono posto perdendo otto posizioni. Al secondo posto troviamo Pwc, in terza invece la Red Bull. Le posizioni sono quelle rese note dalla...
Leggi
La Lego supera la Ferrari come marchio più importante e forte al mondo. I mattoncini amati dai bambini, ma anche da intere generazioni di adulti, hanno preso il posto del Cavallino che lo scorso anno era primo nella classifica stilata dalla società di ...
Leggi
Roma, 17 feb. (askanews) - Ferrari perde la leadership mondiale come rand più potente. Il cavallino rampante scivola al nono posto della classifica redatta ogni anno da Brand Finance. La causa è la mancanza di vittorie nel mondiale di F1 ormai da qualche ...
Leggi
Grazie al successo del film “The Lego Movie”, la multinazionale danese Lego ha scalzato Ferrari portandosi in prima posizione nella top ten dei “most powerful brand” elaborata da Brand Finance. Sul Cavallino Rampante, scivolato addirittura al nono posto, ...
Leggi
(Il Ghirlandaio) Londra, 17 feb. - Lego supera Ferrari e diventa il brand numero 1 al mondo. Dall'analisi dei brand più importanti del mondo, realizzata da Brand Finance, emerge che Lego è diventato il brand più forte rimpiazzando Ferrari, ora all'8° posto ...
Leggi
Il marchio del Cavallino perde appeal per le mancate vittorie in F1 e il cambio al vertice Montezemolo-Marchionne. I mattoncini, invece, dominano nella classifica di Brand Finance, davanti anche a Burberry, Rolex e L'Oréal. È mancata la candidatura agli ...
Leggi
Grandi novità nella classifica dei marchi più potenti al mondo. Grazie al successo del film "The Lego Movie", la multinazionale danese Lego ha scalzato Ferrari portandosi in prima posizione nella top... Pubblicato il 17/02/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ...
Leggi
La Ferrari perde la pole position di marchio più percepito nel mondo. Il Cavallino rampante, infatti, sarebbe stato scavalcato dalla Lego al vertice della classifica stilata da Brand Finance che monitora i 500 gruppi più potenti al mondo. I mattoncini dell'azienda ...
Leggi
Apple ha il valore più alto mai ottenuto nella storia in termini di valore. Twitter il marchio che cresce più velocemente. di red/asp - 17 febbraio 2015 12:29 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. QR Code Stampa articolo. Lego supera Ferrari e diventa il brand ...
Leggi
12:11 MILANO (MF-DJ)--Il marchio Lego e' diventato il brand piu' forte al mondo rimpiazzando Ferrari. Questo e' il principale risultato della classifica che ogni anno Brand Finance realizza mettendo a confronto migliaia tra i brand piu' importanti del mondo per ...
Leggi
Il brand è diventato così potente anche grazie al successo del film. La Ferrari al nono posto nella classifica mondile dei brand. Angelo Scarano - Mar, 17/02/2015 - 13:30. commenta. Lego supera Ferrari e diventa il marchio più potente del mondo. Secondo la ...
Leggi
Il Cavallino paga pegno per le mancate vittorie nella F1 e il brand del gruppo danese ne approfitta per salire in cima. Lego scalza Ferrari come brand più potente al mondo · Ingrandisci la foto. Lego scalza Ferrari come brand più potente al mondo.
Leggi
La società che opera nel campo della valutazione di brand e nella consulenza strategica Brand Finance ogni anno stila la classifica dei marchi più importanti al mondo, mettendo a confronto migliaia di brand per stabilire quali sono i più forti, sommando ...
Leggi