Thiago Motta, il Milan in pole position

Il calciomercato è sempre un terreno incerto fino a quando non ci sono le firme. Questa regola vale anche per Thiago Motta e la Juventus. Al momento, la situazione è la seguente: l'allenatore del Bologna, attualmente impegnato in una corsa Champions con la Juve come avversaria, avrebbe raggiunto un accordo verbale con John Elkaan. Tuttavia, non è ancora arrivata la stretta di mano definitiva.

Il Milan fa un tentativo per Motta

Thiago Motta potrebbe essere più di un'ipotesi per il Milan. Si ritiene che il club rossonero farà un tentativo molto forte per lui. Potrebbe arrivare a Milano, vedere qualche soldino per convincere Zirkzee a venire con lui, magari con Calafiori o Ferguson. Il Milan è pronto per lottare per lo Scudetto. Manca poco per metterlo a posto per lottare per il titolo. Se cedi due pedine e prendi quei giocatori, magari per 100 mln, a un certo punto puoi crederci.

Bologna, un richiamo per Thiago

Era il 27 agosto 2002, nella West London che ancora era Unione Europea il Bologna giocava e perdeva la sua ultima partita di coppa. Tripletta di Inamoto, 3-1 del Fulham sui rossoblù ed eliminazione dall’Intertoto, poi 22 anni in cui l’Europa è rimasta un sogno lontano, fino ad oggi che è matematicamente sicura. In quella partita, come in tante altre negli anni precedenti,…

Ordina per: Data | Fonte | Titolo