Udinese e Napoli in cerca di riscatto nella Serie A

L'Udinese, guidata da Fabio Cannavaro, è alla ricerca di punti salvezza mentre il Napoli, sotto la guida di Francesco Calzona, cerca di rientrare in corsa per l'Europa. Questa è la posta in gioco nel match di Serie A che si svolge nel monday night alla Bluenergy Arena.

La sfida

Il Napoli, campione d'Italia uscente, è di scena sul campo dell’Udinese per la 35esima giornata del campionato di Serie A, quartultimo turno del girone di ritorno. Si tratta di una sfida tra due formazioni in crisi di risultati, diretta dall’arbitro Aureliano della sezione di Bologna.

Il momento del Napoli

Gli azzurri vogliono tornare al successo dopo i pareggi casalinghi contro il Frosinone e la Roma, intervallati dalla sconfitta esterna contro l’Empoli. Attualmente noni in classifica, fuori dalle competizioni europee, ai partenopei serve una vittoria per provare a lottare per l'Europa League.

L'Udinese in cerca di punti

Anche l'Udinese è chiamata a fare punti in questo turno di Serie A. Tutte le piccole hanno mosso la classifica e non è un'ottima notizia per l'Udinese, che ha bisogno di muoversi verso l'alto nel match contro il Napoli.

Le formazioni ufficiali

Sono note le formazioni ufficiali. Sarà interessante vedere come le due squadre si schiereranno sul campo, con l'Udinese che cerca punti salvezza e il Napoli che punta a rientrare in corsa per l'Europa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo