Kvaratskhelia torna in gruppo al Napoli, pronto per la sfida con il Bologna

Il georgiano Kvicha Kvaratskhelia, noto come Kvara, è tornato ad allenarsi con il gruppo del Napoli. Dopo un periodo di assenza dovuto a problemi fisici, il giocatore è stato ristabilito e potrebbe essere convocato per la partita contro il Bologna, in programma sabato 11 maggio alle 18.

Ritorno in campo

Kvara ha ripreso a spingere in allenamento, mostrando segni di miglioramento. La sua presenza potrebbe essere fondamentale per il Napoli, che si appresta a affrontare cinque sfide decisive per il futuro. Il match con il Bologna rappresenta una di queste, e l'allenatore del Napoli, Calzona, potrebbe decidere di schierare Kvara dal primo minuto.

Situazione degli altri giocatori

Non tutte le notizie sono positive per il Napoli. Infatti, Raspadori ha svolto un lavoro personalizzato in campo, mentre Zielinski ha lavorato in palestra. Entrambi i giocatori non sono ancora pronti per tornare in campo. Anche Dendoncker è tornato ad allenarsi in gruppo, ma la sua condizione sarà valutata nei prossimi giorni.

Preparazione alla sfida

Il Napoli continua la preparazione a Castel Volturno in vista della sfida contro il Bologna. L'obiettivo è quello di arrivare al match nelle migliori condizioni possibili, per cercare di ottenere un risultato positivo. La squadra si è allenata questa mattina all’SSCN Konami Training Center, con Kvara che ha partecipato all'intera sessione di allenamento.

Verso il match con il Bologna

Dopo il pareggio di Udine, il Napoli si avvicina alla sfida col Bologna. L'allenamento odierno ha fornito indicazioni positive per mister Calzona, che ha ritrovato un Kvara in buona forma. Il georgiano si candida così per una maglia da titolare sabato contro la compagine dei felsinei. Ancora lavoro personalizzato per Raspadori, palestra per Zielinski. La formazione definitiva sarà decisa nelle prossime ore.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo