Rihanna è ufficialmente mamma: la cantante, attrice e imprenditrice della moda ha dato alla luce un maschietto. Il padre del bebè è il rapper A$ap Rocky - La pancia di Rihanna è stata molto in vista negli ultimi mesi della gravidanza e la fondatrice della linea beauty Fenty era stata omaggiata sulla copertina di maggio di Vogue per aver "rivoluzionato la moda premaman" Il parto risale al 13 maggio a Los Angeles, ma solo oggi il sito di gossip Tmz è riuscito a dare la notizia.
Leggi
Tutti gli articoli su
Rihanna è ufficialmente mamma: ha…"
Approfondimenti:
Stupisce un po' che la nascita del piccolo non sia stata resa altrettanto pubblica, ma la coppia avrà i suoi buoni motivi. Gossip TV. Dopo mesi in cui Rihanna ha lanciato un nuovo stile di moda mostrandosi col pancione in vari outfit, è arrivata la lieta novella che la cantante e il suo compagno ASAP Rocky hanno avuto un bambino. Dopo mesi di attesa e di esibizione del pancione in outfit premaman molto poco ortodossi ma che hanno fatto impazzire le fashionista, Rihanna ha finalmente portato a termine la sua gravidanza.
Leggi
Rihanna è diventata mamma di un maschietto. Papà del bebé è A$AP Rocky, compagno di Rihanna. La cantante aveva parlato del suo stato di gravidanza, affrontando il tema della bellezza femminile: "La società induce le donne che aspettano un bambino a nascondersi, dicendo loro che non sono sexy: non credo a questa idiozia" aveva detto mesi fa. Il rapper era stato arrestato lo scorso mese, appena atterrato a Los Angeles dalle Barbados: per una discussione avuta con un uomo, che rimase ferito a una mano
Leggi
La cantante, attrice e imprenditrice ha dato alla luce un maschietto lo scorso 13 maggio a Los Angeles, ma la notizia è stata diffusa solo oggi dal sito di gossip Tmz. Rihanna è diventata mamma. Solo un mese fa la sua relazione con il rapper, travolta da voci di tradimenti, ha traballato anche per la notizia dell’arresto di lui per una sparatoria a Los Angeles La 34enne di Saint Michael, Barbados, è stata inizialmente molto riservata sulla gravidanza, ma quando è spuntato il pancione lo ha esibito con orgoglio in tutti i modi possibili.
Leggi
Le congratulazioni di Chris Brown. A congratularsi con Rihanna per essere diventata mamma è stato Chris Brown, ex fidanzato della star. La relazione tra Rihanna e Chris Brown. Rihanna e Chris Brown hanno iniziato a frequentarsi prima come amici, poi hanno portato il loro legame al passo successivo diventando ufficialmente una coppia. Un episodio drammatico che ha scosso la vita sentimentale di Rihanna e tutto il mondo dello spettacolo Il sito TMZ ha lanciato la notizia in esclusiva…
Leggi
Non c’è evento al mondo più bello del diventare genitore e nell’elenco delle mamme si è “iscritta” anche Rihanna. Sempre ad aprile, A$AP Rocky è tornato a far parlare di sé per essere stato arrestato all’arrivo a Los Angeles. Fiocco azzurro in casa Rihanna/A$AP Rocky approfondimento Rihanna e A$AP Rocky "sposi"nel video del nuovo singolo D.M.B. Tornato negli Stati Uniti d’America dopo un viaggio nelle isole Barbados, l’artista è stato fermato dalla polizia perché avrebbe sparato contro un…
Leggi
People Magazine ha confermato la nascita, citando una fonte vicina alla coppia, secondo cui «Rihanna sta bene». Da allora, Rihanna ha scatenato la frenesia dei paparazzi e ha 'sconvolto' l'industria della moda, apparendo in look succinti che mostravano con evidenza il suo pancione in crescita È nato il figlio di Rihanna e A$AP Rocky. Il bimbo, il primo della coppia, è venuto alla luce il 13 maggio a Los Angeles, stando a quanto riferito da 'Tmz'.
Leggi
Nel video musicale recentemente pubblicato di DMB, singolo di A$AP Rocky dedicato alla sua metà, si vede la coppia unita e innamoratissima. Nel frattempo, Rihanna e il compagno A$AP Rocky sembrano due genitori felici. LEGGI ORA I tagli capelli corti delle sfilate LEGGI ORA 12 viaggi da prenotare nel 2022 LEGGI ORA Cosa dicono gli astri per il 2022 LEGGI ORA. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users…
Leggi
Rihanna partorisce il primogenito: i dettagli della gravidanza. Rihanna è diventata mamma per la prima volta, così come rende noto il portale web d’informazione Tmz, che ha diramato per primo in rete la notizia sull’arrivo del primogenito della popstar di fama mondiale. In quell’anno il rapper A$AP Rocky aveva da poco conquistato un posto nel suo cuore, ma lei custodiva già nel cassetto il sogno di maternità.
Leggi
Non vedremo più il suo pancione abbellito da gioielli, fieramente scoperto. Rihanna ha partorito un maschietto, secondo il sito Tmz , una settimana fa, il 13 maggio a Los Angeles. È il primo figlio per la cantante di Barbados e il rapper americano A$AP Rocky – foto | video MISTERO SUL NOME – L’erede è un maschietto, assicura una fonte vicina alla coppia, ma non si sa ancora il nome scelto dai genitori.
Leggi
Sogno di giocare la Champions e di poter esordire per la nazionale norvegese“ Ora però sono in piedi da solo e ho acquisito così tanta esperienza che so cosa voglio e dove voglio arrivare in futuro“. Salernitana Bohinen intervista. Ha poi commentato il suo legame con l’Italia: “Mio padre viene sempre qui, ama molto l’Italia e aveva un sogno segreto di giocare in Serie A, quindi ora vive il suo sogno un po’ attraverso di me.
Leggi
Rihanna è ufficialmente mamma: la cantante, attrice e imprenditrice della moda ha dato alla luce un maschietto. Il parto risale al 13 maggio a Los Angeles, ma solo oggi il sito di gossip Tmz è riuscito a dare la notizia. La pancia di Rihanna è stata molto in vista negli ultimi mesi della gravidanza e la fondatrice della linea beauty Fenty era stata omaggiata sulla copertina di maggio di Vogue per aver "rivoluzionato la moda premaman".
Leggi
La popstar e il rapper a cui è legata dal 2020 hanno avuto un bel maschietto. La coppia ha dovuto affrontare in questi mesi di dolce attesa tante vicissitudini, dal presunto tradimento di ASAP all’arresto del rapper lo scorso Aprile Rihanna ha partorito: ecco il sesso del suo primo figlio! È stato proprio attraverso una delle sue coloratissime mise che la cantante ha dato l’annuncio lo scorso Gennaio della sua gravidanza.
Leggi
«Avrei un figlio molto figo. Nella stessa intervista, la cantante ha detto che lei e A$AP Rocky non avevano deciso di avere un figlio, ma che non hanno neanche fatto nulla per impedirlo «Rihanna sta bene, sono molto felici di essere diventati genitori», ha detto una fonte vicina alla coppia a People. Il figlio della cantante e di A$AP Rocky è nato il 13 maggio in un ospedale di Los Angeles, come riporta la stampa americana.
Leggi
Rihanna e il suo compagno finalmente genitori: fiocco rosa o azzurro? Ora, finalmente la notizia è arrivata: la star barbadiana e il suo compagno Asap Rocky sono diventati genitori per la prima volta! Il parto poi risalirebbe a circa una settimana fa, esattamente allo scorso 13 maggio, e sarebbe avvenuto a Los Angeles Da quando, lo scorso 31 gennaio, Rihanna era apparsa in pubblico per la prima volta col pancione, i fan attendevano impazienti la nascita del suo bebè.
Leggi
Il padre del bebè è il rapper A$ap Rocky. Rihanna è ufficialmente mamma: la cantante, attrice e imprenditrice della moda, 34 anni, originaria delle isole Barbados, ha dato alla luce un maschietto. La pancia di Rihanna è stata molto in vista negli ultimi mesi della gravidanza e la fondatrice della linea beauty Fenty era stata omaggiata sulla copertina di maggio di Vogue per aver "rivoluzionato la moda premaman" Il parto risale al 13 maggio ed è avvenuto a Los Angeles, ma…
Leggi
La popstar da 60 milioni di album venduti in tutto il mondo, a 34 anni è diventata mamma di un maschietto. Rihanna è diventata mamma: è nato un maschietto. Fiocco azzurro per la cantante e imprenditrice. Rihanna e Asap Rocky sono finalmente diventati genitori: è nato il primo figlio della coppia. E di un bebè diventato star quando era ancora nella pancia della mamma E proprio quel pancione sempre senza veli è stata una costante del suo look premaman.
Leggi
Al suo fianco, il rapper e compagno ASAP Rocky, con il quale ha ufficializzato la relazione in occasione del Met Gala 2021, dove si sono presentati per la prima volta insieme É nato il primo figlio con il compagno ASAP Rock. La star ha partorito il primo figlio avuto con il compagno ASAP Rocky. Rihanna è diventata mamma, è nato il primo figlio con ASAP Rocky Rihanna è diventata mamma. Secondo TMZ, il piccolo è un maschio e sarebbe nato il 13 maggio a Los Angeles
Leggi
Rihanna ha dato alla luce il suo primo figlio. Rihanna è legata ad ASAP dal gennaio del 2020 e i suoi amici hanno fin da subito raccontato di quanto lei fosse entusiasta della relazione con il collega Il papà del bebè, che a quanto pare è un maschietto, è il rapper ASAP Rocky. La cantante a 34 anni è diventata così madre. La notizia è stata diffusa solamente oggi, 19 maggio, ma il parto sarebbe avvenuto venerdì 13, poco meno di una settimana fa.
Leggi
E le nozze si avvicinano. Rihanna è mamma: nato il figlio con Asap Rocky. Dopo il presunto tradimento del fidanzato, prontamente smentito dalla fondatrice del brand Fenty Beauty, e il rilascio su cauzione del rapper, arrestato per il coinvolgimento in una sparatoria risalente a novembre 2021, la coppia torna a sorridere con il lieto evento. La popstar ha dato alla luce il suo primo figlio con A$AP Rocky e i fan non potrebbero essere più felici.
Leggi
Il parto risale al 13 maggio a Los Angeles, ma solo oggi, 19 maggio, il sito di gossip Tmz ha dato la notizia in esclusiva. di Redazione Moda. La cantante, attrice e imprenditrice della moda ha dato alla luce un maschietto. Rihanna è ufficialmente mamma: la cantante, attrice e imprenditrice della moda e il rapper A$ap Rocky, all’anagrafe Rakim Athelaston Mayers, hanno dato il benvenuto a loro bambino.
Leggi