Successo straordinario per Vincenzo Schettini con La fisica dell'amore su Rai 2

Il noto professore pugliese Vincenzo Schettini ha fatto un debutto impressionante su Rai 2. Il suo show, "La Fisica dell’Amore", ha ottenuto un eccellente 7,3% di share con 600mila spettatori nella sua prima puntata.

Unione di fisica e sentimenti

L'obiettivo di Schettini, il docente più famoso del web, è quello di unire la fisica e i sentimenti. A giudicare dai risultati della prima puntata del suo format, sembra che ci sia riuscito.

Influencer e professore

Schettini, originario di Monopoli, è noto per il suo programma "La fisica che ci piace", che gli ha permesso di accumulare oltre 4 milioni di follower sui social. Nonostante la sua professione di professore, Schettini è diventato un influencer molto popolare. Mescola la sua materia, la fisica, con la vita quotidiana, fatta di sentimenti ed emotività, intrattenendo un vasto pubblico.

Boom per 'La fisica dell'amore'

Il successo del debutto di "La Fisica dell'Amore", il nuovo programma tv su Rai 2 condotto da Schettini, è stato straordinario. Nonostante vada in onda in seconda serata, il programma ha riscosso un grande successo, confermando la popolarità del professore pugliese. "Sono felicissimo", ha commentato Schettini sul successo del suo nuovo programma.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo