Ritrovamento di Edoardo Galli, un lieto fine

Edoardo Galli, un giovane di 16 anni originario di Colico, in provincia di Lecco, è stato ritrovato. Edoardo era scomparso il 21 marzo e la sua sparizione aveva destato grande preoccupazione.

Ritrovamento alla stazione centrale

Edoardo è stato ritrovato la mattina alle 7:45 alla Stazione Centrale di Milano, nell'area conosciuta come galleria dei mosaici. Stava acquistando un biglietto per Colico, presumibilmente per tornare a casa. È stato riconosciuto da una coppia di viaggiatori che ha immediatamente allertato le autorità. Marco Fazio, dirigente della Polizia ferroviaria interna alla Polfer, ha spiegato che una volta identificato Edoardo, lo hanno accompagnato nei loro uffici e hanno avvisato i familiari.

Reazione dei genitori

I genitori di Edoardo, dopo aver abbracciato il figlio scomparso da giorni, hanno espresso il loro sollievo. "Non sappiamo ancora cosa ha fatto in questi giorni, ma adesso ce ne importa meno. Sarà una Pasqua felice", hanno dichiarato pochi minuti dopo aver ritrovato il figlio. La madre di Edoardo, visibilmente commossa, ha aggiunto: "Bisogna crederci sempre".

Ringraziamenti alle forze dell'ordine

Il padre di Edoardo ha ringraziato i carabinieri e le forze dell'ordine per il supporto ricevuto durante la ricerca del figlio. "Siamo stati supportati da tutti quanti", ha dichiarato ai giornalisti.

La storia di Edoardo Galli si è conclusa con un lieto fine, riportando la serenità in una famiglia che aveva vissuto giorni di grande apprensione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo