Come Blinken Scholz ha sottolineato che il presidente russo "ha già mancato i suoi obiettivi strategici" "ll presidente Putin ha fallito – ha detto intevenendo alla George Washington university – e non ha raggiunto neanche uno dei suoi obiettivi strategici. Nessuno sceriffo del mondo può fermare questo naturale processo globale, spero che si rendano conto che questa politica è assolutamente inutile".
Leggi
"Chi cerca di isolare la Russia si fa male da solo". Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin nel suo intervento, in video collegamento da Mosca, al Forum economico euroasiatico di Bishek. Nessun "gendarme mondiale" può fermare i Paesi del mondo che vogliono perseguire una politica indipendente, ha detto Putin
Leggi
"Chi cerca di isolare la Russia si fa male da solo". Putin ha poi detto che l'uscita di compagnie straniere dalla Russia potrebbe essere uno sviluppo positivo, perché la loro nicchia di mercato sarà occupata, e assicurato che "non vi è nulla di male" se molti esperti del settore It si sono trasferiti, dopo il 24 febbraio, in Armenia E' necessario, ha aggiunto, "approfondire i processi di integrazione per offrire diretti vantaggi a economie e cittadini dei Paesi dell'Unione (fanno…
Leggi
Pubblicità. “Le sanzioni causano una serie di difficoltà per la Russia, ma allo stesso tempo la rendono un po’ più forte”. “Mosca sta aspettando che Kiev accetti le richieste di Mosca e sviluppi la consapevolezza della situazione di fatto, la situazione reale che esiste”, ha detto Peskov. Scholz afferma che il presidente russo Vladimir Putin negozierà seriamente la pace solo una volta che si sarà reso conto che non può infrangere la difesa dell’Ucraina Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, parlando…
Leggi
“Nessun gendarme mondiale può fermare i paesi del mondo che vogliono perseguire una politica indipendente – ha detto Putin -. “La Russia non ha intenzione di disconnettersi dalle tecnologie delle economie avanzate – ha proseguito il presidente russo - Queste le parole del presidente russo Vladimir Putin nel suo discorso in video collegamento al Forum economico euroasiatico. Mosca - Il presidente russo al Forum economico euroasiatico: “Sempre più nazioni vogliono perseguire una politica indipendente”.
Leggi
E sull’uscita di compagnie straniere dalla Russia…. E non è ancora tutto Chi cerca di isolare la Russia si fa male da solo», ha quindi chiosato beffardamente. Aggiungendo a stretto giro, altrettanto eloquentemente che: «Ci sono sempre più Paesi nel mondo che vogliono perseguire una politica indipendente. «Chi cerca di isolarci si fa male da solo». Di più. Non ci saranno forze sufficienti», ha dichiarato Putin, senza citare esplicitamente gli…
Leggi
"Questo non è uno scherzo", ha detto, "è una cosa seria che avrà un impatto sull'intero sistema di relazioni economiche e politiche". Putin: "Stiamo diventando più forti grazie a sanzioni" 26 maggio 2022. (LaPresse) Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che l'Occidente fallirà nel suo tentativo di isolare la Russia e dovrà far fronte a crescenti problemi economici. Il leader ha poi criticato l'Occidente per aver sequestrato i beni russi, dicendo che…
Leggi
"Questo non è uno scherzo", ha detto, "è una cosa seria che avrà un impatto sull'intero sistema di relazioni economiche e politiche". Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che l'Occidente fallirà nel suo tentativo di isolare la Russia e dovrà far fronte a crescenti problemi economici. Parlando in collegamento video al Forum economico eurasiatico, Putin ha affermato che Mosca non si tirerà fuori dalla cooperazione internazionale.
Leggi
"Questo non è uno scherzo", ha detto, "è una cosa seria che avrà un impatto sull'intero sistema di relazioni economiche e politiche". Putin: "Stiamo diventando più forti grazie a sanzioni". Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che l'Occidente fallirà nel suo tentativo di isolare la Russia e dovrà far fronte a crescenti problemi economici. Cercare di isolare la Russia è "impossibile, assolutamente irrealistico nel mondo moderno" e "coloro che cercano di farlo…
Leggi
Il presidente russo ha, inoltre, affermato che la Russia non può essere esclua dal sistem economico internazionale: “Comprendiamo gli enormi vantaggi tecnologici, i vantaggi delle alte tecnologie nelle economie sviluppate. Per il presidente russo, poi, è un “furto” la scelta dell’Occidente di congelare i beni degli oligarchi: “non porterà a nulla di buono”. Vogliono spingerci fuori, ma nel mondo moderno questo è semplicemente irrealistico, impossibile Le parole del presidente russo.
Leggi
(GUERRA IN UCRAINA. LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - IL RACCONTO DEGLI INVIATI ). "Rubare i beni di qualcuno non porta nulla di buono a chi lo fa". leggi anche. La Russia rimuove il limite d'età per l'arruolamento dei soldati. "La Russia sta diventando un po' più forte grazie alle sanzioni", ha aggiunto il leader russo, specificando che "i Paesi che aspirano a danneggiare Mosca danneggiano se stessi".
Leggi
Sempre più paesi nel mondo vogliono perseguire una politica indipendente “Nel mondo moderno questo è semplicemente irrealistico, semplicemente impossibile. “La questione non è solo in Russia e non solo in Cina, è in molti altri paesi del mondo. (askanews) – Vladimir Putin ha affermato che la Russia sta diventando in qualche modo “più forte” grazie alle sanzioni occidentali. Giovedì 26 maggio 2022 - 13:52.
Leggi
In riferimento al congelamento dei beni russi da parte dei Paesi occidentali, ha sostenuto che rubare i beni di qualcuno non porta mai a nulla di buono, soprattutto a chi lo fa, e che nessun «poliziotto globale» sarà in grado di fermare i Paesi che vogliono perseguire una politica indipendente. Anzi: «La Russia sta diventando un po’ più forte grazie alle sanzioni», ha aggiunto. Leggi anche: «I Paesi che aspirano a danneggiare la Russia con le sanzioni danneggiano sé…
Leggi
Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin parlando ad un forum economico dei Paesi ex Urss. essun "poliziotto globale" sarà in grado di fermare i Paesi che vogliono perseguire una politica indipendente. Pubblicità "La Russia sta diventando un po' più forte grazie alle sanzioni", ha proseguito il presidente russo il quale ha aggiunto: "Rubare i beni di qualcuno non ha mai portato a nulla di buono, soprattutto a chi lo fa", riferendosi al congelamento dei beni russi da parte dei…
Leggi
Nessun "gendarme mondiale" può fermare i paesi del mondo che vogliono perseguire una politica indipendente. "Ci sono sempre più Paesi nel mondo che vogliono perseguire una politica indipendente. "Nessuno sarà in grado di separare un Paese come la Russia, stanno cercando di metterci all'angolo, ma è irrealistico, impossibile nel mondo contemporaneo E nessun gendarme mondiale sarà in grado di fermare questo processo globale naturale, non ci saranno forze sufficienti", ha dichiarato…
Leggi
"Le nostre attività e il nostro settore sono già cresciute e entreranno con successo nel percorso tracciato dai nostri partner" "Nessun poliziotto mondiale sarà in grado di fermare questo processo globale e naturale", ha aggiunto. "Abbiamo intenzione di sviluppare". Ha anche osservato che per la Russia "nulla è cambiato radicalmente". In un discorso all'Eurasian Economic Forum, oggi…
Leggi
Roma, 26 mag. (LaPresse) – “Le sanzioni causano una serie di difficoltà per la Russia, ma allo stesso tempo la rendono un po’ più forte”. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, parlando al Forum economico eurasiatico, secondo quanto riporta l’agenzia Tass
Leggi
La situazione richiede un impegno speciale da parte delle autorità russe, ma in generale questi sforzi hanno effetti positivi, ha aggiunto. "La transizione di Mosca verso pagamenti in rubli di alcuni prodotti esportati, a partire dal gas, contribuisce - ha detto ancor Putin - a rafforzare la moneta russa, e questo non avviene a scapito dei nostri partner". "La Russia adempie a tutti i suoi obblighi", ha sottolineato "L'economia russa sta resistendo all'impatto delle…
Leggi